MIlan, mercato in fase di decollo: Veretout, Mario Rui e Sensi nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, in settimana incontri con gli agenti di Veretout, Mario Rui e Sensi

mercato Milan Paxton Pomykal Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo Bailly

Il mercato del Milan è pronto a decollare. Oggi in sede Maldini e Boban vedranno Giuffedi, agente di Veretout e Mario Rui. Poi sarà la volta di Sensi.

La settimana che si apre sarà molto in intensa in casa Milan. Dopo gli annunci di Maldini e Boban, si attende l’ufficialità di Marco Giampaolo come nuovo allenatore dei rossoneri, con Massara nuovo direttore sportivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il mercato del Diavolo

Definito l’assetto societario e tecnico, il club di via Aldo Rossi si lancerà con decisione sul mercato, per consegnare all’allenatore di Giulianova una squadra all’altezza delle prime posizioni.

Jordan Veretout
fonte foto: sport.sky.it

Casa Milan, agenda fitta

Come riporta in edicola La Gazzetta dello Sport, Maldini e Boban hanno un’agenda parecchio fitta. Oggi, in via Aldo Rossi, è atteso Mario Giuffredi, agente di Veretout e Mario Rui.
Il francese della Fiorentina è uno degli obbiettivi del centrocampo rossonero: classe ’93, il mediano di Ancenis sembra avere la giusta personalità per calcare il terreno di San Siro e – per questo – il Milan è disposto “a chiudere un occhio” sul fatto che sfori di un anno il limite degli Under 25…
Discorso diverso per il terzino sinistro portoghese: Mario Rui ha già lavorato con Giampaolo a Empoli, ha giocato nella Roma e ora a Napoli; inoltre è nel giro della Nazionale lusitana. Rappresenterebbe più di una valida alternativa a Ricardo Rodriguez.

Stefano Sensi Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/stefanosensi10/

L’affondo per Sensi?

A seguire, probabilmente tra giovedì e venerdì, i dirigenti del Milan dovrebbero avere un altro importante summit di mercato. In via Aldo Rossi si attenderà il procuratore di Stefano Sensi. Con il centrocampista del Sassuolo sono stati già mossi alcuni passi. Occhio alla concorrenza ma al momento i rossoneri sembrano avanti. Con i neroverdi c’è in ballo anche il riscatto di Locatelli, che potrebbe appunto scontare l’esborso del Milan per l’ex Cesena.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2019 9:12

Europei Under 21, ‘remuntada’ Italia. Spagna battuta 3-1

nl pixel