Mercato Milan, Aleksei Miranchuk sul taccuino di Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche Miranchuk sul taccuino di Mirabelli

Aleksei Miranchuk

C’è anche Aleksei Miranchuk, giovane stella della Lokomotiv Mosca e della Nazionale russa, sulla lista di Mirabelli. Il talentuoso trequartista ha una clausola rescissoria alla portata: da 20 milioni di euro.

Mercato Milan, Aleksei Miranchuk nel mirino di Massimiliano Mirabelli. Il direttore sportivo rossonero si trova attualmente in Russia per assistere ad alcune gare del Mondiale 2018.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra i giocatori sul taccuino del responsabile dell’area tecnica milanista, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, c’è anche il trequartista della Lokomotiv Mosca, uno dei punti di forza della Nazionale russa allenata dal c.t. Stanislav Cercesov.

Classe ’95, mancino, è il fratello gemello di Anton Miranchuk, anche lui sotto contratto con la Lokomotiv. Tra i due, però, il più talentuoso è senza dubbio Aleksei, uno dei gioielli della squadra moscovita.

Aleksei Miranchuk Lokomotiv Mosca
Fonte foto: https://www.facebook.com/fclokomotiv/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Ottima tecnica individuale e grande visione di gioco, Miranchuk è abile anche sotto-porta: nell’ultima stagione, tra campionato ed Europa League, ha messo a segno otto gol in trentanove partite (per lui anche undici assist).

Il suo habitat naturale è la trequarti, ma sa agire con altrettanta efficacia anche come esterno (soprattutto a destra) in un tridente offensivo.

Aleksei Miranchuk ha un accordo fino al 2021 con la Lokomotiv Mosca, ma anche una clausola rescissoria da 20 milioni di euro: cifra decisamente alla portata del Milan, che sta seguendo il calciatore con particolare interesse.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Aleksei Miranchuk sul taccuino di Mirabelli

Nelle prossime settimane, Massimiliano Mirabelli potrebbe passare dal semplice apprezzamento ai fatti, soprattutto se il ragazzo dovesse confermarsi al Mondiale.

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: il direttore sportivo rossonero (supportato da mister Gennaro Gattuso, anche lui in Russia) monitorerà con attenzione il giocatore, pronto a sferrare l’assalto decisivo.

Ecco un video con alcune giocate di Aleksei Miranchuk:

https://www.youtube.com/watch?v=M3nRdUQntZM

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2018 12:18

Russia 2018, gli occhi del Milan su Golovin

nl pixel