Milan, Alessio Romagnoli nel mirino del Real Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dalla Spagna: anche Romagnoli nel mirino del Real Madrid

Il primo nome sulla lista dei Campioni d’Europa è quello dell’uruguaiano Giménez, ma il rossonero Alessio Romagnoli stuzzica e non poco l’interesse del Real. Piace anche Skriniar.

Milan, Alessio Romagnoli è finito nel mirino del Real Madrid. L’indiscrezione arriva dal quotidiano spagnolo Marca, che fa il punto sulle mosse di mercato dei Campioni d’Europa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non solo attaccanti: i Blancos sono alla ricerca anche di un grande colpo per il reparto arretrato, un giocatore di spessore da aggiungere al roster dei difensori.

L’obiettivo principale del Real è l’uruguaiano José María Giménez, uno dei pilastri dell’Atletico Madrid del Cholo Diego Pablo Simeone. I Colchoneros, ovviamente, non faranno sconti ai cugini: per acquistare il classe ’95, dunque, Florentino Perez dovrà pagare la clausola rescissoria da 65 milioni di euro.

Skriniar

Real Madrid, Milan Skriniar tra gli obiettivi per la difesa

Qualora fallisse l’assalto a Giménez (giocatore seguito anche dalla Juventus), le Merengues potrebbero dirottare le loro attenzioni su Alessio Romagnoli, difensore che piace molto a Zinedine Zidane.

Così come l’interista Milan Skriniar, altro profilo presente sulla lista della spesa del Real Madrid, fresco vincitore della Champions League, la terza consecutiva nonché la 13esima della sua ultracentenaria storia (nessuno ha fatto meglio).

Alessio Romagnoli
Fonte foto: https://twitter.com/ACMilanFRA

Milan, Alessio Romagnoli potrebbe chiedere la cessione

Ma torniamo al centrale rossonero. I vertici di via Aldo Rossi, così come Rino Gattuso, non hanno alcuna intenzione di privarsi dell’ex Samp e Roma. Tuttavia, la delicata situazione del club milanista – tra Fair Play Finanziario e rifinanziamento del debito con Elliott – potrebbe spingere il ragazzo a chiedere la cessione.

Si tratta, ovviamente, di semplici ipotesi. Al momento, infatti, il calciatore non ha dato segnali di insofferenza. Comunque, per portarlo via da Milano servirebbero almeno 60 milioni di euro.

Ecco le immagini di Sassuolo-Milan 0-2 con gol di Romagnoli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2018 17:23

Il Milan (ri)pensa a Kucka

nl pixel