Mercato: Milan, allarme rosso. Il Real Madrid vuole Suso!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato: Milan, allarme rosso. Il Real vuole Suso!

Suso scambio Suso-Callejon

Le grandi prestazioni dell’esterno spagnolo hanno messo i riflettori sul numero 8 del Milan, appetito adesso da mezza Europa. Ecco le pretendenti

Il gran gol di mercoledì scorso, al 3′ di Milan-Genoa, segue a breve giro di posta il gioiello con cui ha fissato il risultato in Milan-Samp. Due gioielli che mettono in evidenza come, Higuain a parte, l’uomo più decisivo dei rossoneri sia proprio lo spagnolo, portato a Milano da Adriano Galliani come classico colpo low cost dal Liverpool. Secondo il portale Transfermarkt, adesso, l’esterno offensivo iberico varrebbe 40 milioni di euro: alla porta del Milan sono pronte a bussare molte big del vecchio continente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suso-Real: Florentino Perez monitora il rossonero

Secondo la redazione di Sportmediaset, sarebbero per adesso tre le squadre a monitorare con maggior insistenza le prestazioni del talento del Milan. In Spagna spiccano Atletico Madrid e Real Madrid: in Inghilterra, invece, Maurizio Sarri avrebbe dato indicazione agli osservatori di seguire da vicino le evoluzioni della funambolica ala destra ex Genoa e Liverpool.

Il Real, però, sembra al momento in vantaggio su tutte. Il presidente dei Blancos Florentino Perez, reduce dal ribaltone in panchina che ha portato Solari al posto di Lopetegui, segue da vicino il giocatore. La volontà è quella di pagare, a fine anno, la clausola rescissoria da 40 milioni di euro.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/SusoPage/

Milan-Suso: si lavora al rinnovo contrattuale

La strategia del Milan è, chiaramente, quella di raggiungere il prima possibile un accordo sul rinnovo. Occorre ritoccare la clausola rescissoria in primis, per evitare che un talento del genere possa essere ceduto al ribasso. Il contratto in essere scadrà il prossimo 30 giugno del 2022: la necessità di Leonardo, però, è quella di fare del calciatore uno dei punti cardine del nuovo Milan.

I prossimi mesi saranno importanti per lavorare col procuratore Alessandro Lucci, allontanando così le pericolosissime “tentazioni” iberiche.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2018 16:50

La Treccani inserisce un neologismo dedicato a Francesco Totti

nl pixel