I rossoneri sono da tempo sulle tracce di Jankto, ma non sono l’unico club interessato al giocatore. Dalla Premier, infatti, Conte e Wenger osservano la situazione.

Jakub Jankto, 21enne stella dell’Udinese, è uno dei principali obiettivi di mercato del Milan. Esterno di professione, il giovane ceco (quindici presenze  e cinque gol in questa stagione) sa destreggiarsi con altrettanta abilità anche in mezzo al campo e sulla trequarti. Insomma, un giocatore buono per ogni evenienza, che i vertici di via Aldo Rossi vorrebbero regalare a Rino Gattuso già a gennaio. Ma c’è un problema: sulle tracce dell’ex Ascoli, infatti, non ci sono soltanto i rossoneri.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Jankto è finito nel mirino del Chelsea. Il Milan, dunque, come se non bastasse già la concorrenza dell’Inter, dovrà guardarsi anche dagli attacchi dei Blues, che potrebbero fiondarsi sul calciatore già nella prossima sessione di mercato. Chelsea ma non solo: stando a quanto riferito da Tuttosport, anche l’Arsenal avrebbe cominciato a seguire con particolare interesse la situazione del nazionale ceco, che ha un contratto con l’Udinese fino al 2021. Per strappare il centrocampista ai friulani bisognerà sborsare parecchi quattrini.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
arsenal calcio Chelsea jankto mercato milan

ultimo aggiornamento: 06-12-2017


Rijeka-Milan, la probabile formazione rossonera

Benevento-Milan, De Zerbi: “Noi superiori ai rossoneri. Ecco il mio segreto”