Mercato Milan, André Silva potrebbe partire in prestito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, André Silva in bilico: si valuta il prestito

I rossoneri, in accordo con l’antourage del calciatore, potrebbero decidere di cedere André Silva a titolo temporaneo (ovviamente all’estero). Nel frattempo, Mirabelli va a caccia di attaccanti.

Mercato Milan, André Silva potrebbe partire in prestito. Il futuro del giovane centravanti è ancora tutto da delineare. I rossoneri hanno speso 38 milioni di euro per strapparlo al Porto e non vorrebbero sprecare l’investimento fatto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo portoghese “A Bola”, i vertici milanisti, insieme all’agente di Silva, il potente manager Jorge Mendes, starebbero valutando l’ipotesi di una cessione a titolo temporaneo.

André Silva – considerata l’età ma anche il talento (indiscutibile) del giocatore – ha ancora mercato, ma difficilmente, dopo le deludenti prestazioni offerte in questa stagione, il Milan potrebbe rientrare dalla spesa fatta la scorsa estate.

André Silva Milan

Milan, André Silva piace al Monaco

Da qui l’idea di darlo in prestito, ovviamente all’estero. Come detto, i rossoneri credono molto nelle potenzialità dell’attaccante lusitano, anche se una parte della dirigenza preferirebbe cederlo definitivamente, provando così a intascare una buona somma da reinvestire nella prossima campagna acquisti.

Il futuro di André Silva al Milan, dunque, è sempre più in discussione. Non a caso, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno sondando il mercato alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo, un bomber da 20-25 gol stagionali.

Edin Dzeko
Fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Mercato Milan, tre nomi per l’attacco

Il nome in cima alla lista del direttore sportivo milanista è quello di Andrea Belotti, ma arrivare al “Gallo”, vista la resistenza del patron del Torino Urbano Cairo, sarà tutt’altro che semplice.

Nel mirino del Milan ci sono anche Edin Dzeko e Dries Mertens, due profili che stuzzicano particolarmente l’interesse della proprietà rossonera. Da non scartare l’idea Simone Zaza, attaccante in uscita dal Valencia: l’ex Juve, però, non rappresenta una prima scelta.

Ecco un video con alcune giocate di André Silva:

https://www.youtube.com/watch?v=V7ylENvNVCY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2018 11:06

Inter-Juventus, Massimiliano Allegri: “Servirà una partita tosta”

nl pixel