Mercato Milan, l'Huddersfield sulle tracce di André Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, nuova pretendente per André Silva: l’Huddersfield sulle tracce del portoghese

Nuova pretendente nella corsa ad André Silva. Il portoghese sarebbe finito nel mirino dell’Huddesfield, squadra che milita in Premier League.

MILANO – Nuova pretendente nella corsa ad André Silva. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sulle tracce dell’attaccante portoghese ci sarebbe anche il club inglese dell’Huddersfield. La squadra britannica è alla ricerca di un attaccante di qualità per provare a fare un campionato di medio-alta classifica e il profilo del portoghese potrebbe essere quello ideale.

Non è l’unica squadra della Premier League interessata alla punta rossonera. Nelle scorse settimane vi avevamo parlato di un interesse da parte del Wolverhampton.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

André Silva
André Silva (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Futuro André Silva, il Milan non vorrebbe privarsi del portoghese

Quale sarà il futuro di André Silva? Le richieste non mancano ma il giocatore non dovrebbe lasciare il Milan. Gattuso ha ribadito più volte la sua intenzione di puntare sul giocatore la prossima stagione che per lui potrebbe essere quella del rilancio.

La situazione potrebbe cambiare in caso di mancato accesso in Europa. In quel caso la dirigenza rossonera sarà costretta a sacrificare alcuni dei big e il portoghese dovrebbe essere uno di questi viste le tante richieste che sono arrivate nell’ultimo periodo. Nelle prossime settimane ci potrebbe essere un incontro con l’entourage del portoghese per decidere il futuro.

Di seguito il video con alcune giocate di André Silva

https://www.youtube.com/watch?v=FmuxESEAnWM

fonte foto copertina

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2018 19:49

Le date del calciomercato estivo 2018: chiusura alla vigilia della prima di campionato

nl pixel