Mercato Milan, André Silva è a Siviglia: addio sempre più vicino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, André Silva è a Siviglia: addio sempre più vicino

L’attaccante portoghese André Silva è a Siviglia. Il giocatore nelle prossime ore svolgerà le visite mediche prima di legarsi al club andaluso.

MILANO – Queste sono le ultime ore da giocatore del Milan per André Silva. Stando a quanto riportano i media locali, il giocatore è arrivato a Siviglia dove tra oggi e domani svolgerà le visite mediche prima di legarsi al club andaluso per le prossime stagioni. Il portoghese – riferisce El Desmarque – è stato accolto dal direttore sportivo Joaquín Caparrós e dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 35-40 milioni di euro.

L’ufficialità con tutte le cifre dell’affare è attesa nei primi giorni della prossima settimana ma André Silva è virtualmente un nuovo giocatore del Siviglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, dopo ad André Silva toccherà a Montolivo, Zapata e Bertolacci

André Silva non sarà l’unica uscita importante in casa Milan. Il portoghese potrebbe essere raggiunto in Spagna da Andrea Bertolacci. Il centrocampista piace molto in Liga ma per lui la pista Genoa non è definitivamente tramontata. I primi giorni della prossima settimana potrebbero essere fondamentali.

Stessa cosa anche per Cristián Zapata e Riccardo Montolivo che sono finiti nel mirino del Bologna. Stando a quanto scrive Tuttosport, i due giocatori piacciono molto a Filippo Inzaghi che potrebbe convincerli ad accettare la proposta felsinea. Al momento non esiste nessuna trattativa ma nei prossimi giorni la situazione potrebbe entrare nel vivo. Sul difensore colombiano c’è da registrare anche l’interesse del Cagliari che è sempre alla ricerca di un profilo esperto per il reparto arretrato.

Di seguito il tweet con l’arrivo di André Silva in Spagna

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2018 20:47

Mercato Milan, il piano per Milinkovic-Savic: via uno tra Suso e Donnarumma

nl pixel