André Silva-Milan ai titolo di coda? Anche il Valencia sul portoghese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche il Valencia sulle tracce di André Silva

Stando alle indiscrezioni, il club spagnolo avrebbe avuto dei contatti con Jorge Mendes, procuratore di André Silva.

Mercato Milan, André Silva sulla lista dei partenti. Fallita l’operazione rilancio (di fatto al Mondiale non ha mai giocato), i rossoneri stanno pensando di vendere il portoghese, uno degli acquisti più costosi della scorsa estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli estimatori non mancano, ma finora nessuno ha bussato alla porta del Milan per chiedere informazioni sul ragazzo, che in Italia ha faticato parecchio nonostante l’indiscusso talento.

Il Wolverhampton ha mostrato un certo interesse nei confronti del centravanti ex Porto, ma non ha ancora presentato un’offerta ufficiale al club rossonero. Anche il Monaco gli ha messo gli occhi addosso, ma senza sbilanciarsi più di tanto.

André Silva
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, André Silva in uscita: piace anche al Valencia

Secondo quanto riportato da Sky Sport, sulle tracce di André Silva ci sarebbe anche un’altra società. Si tratterebbe del Valencia, che sta cercando un attaccante da inserire in rosa al posto di Simone Zaza, quest’ultimo accostato più volte proprio al Milan.

Stando all’indiscrezione, negli ultimi giorni gli uomini di mercato del club spagnolo avrebbero avuto dei contatti con Jorge Mendes, manager del giovane attaccante rossonero.

André Silva
Fonte Foto: https://www.facebook.com/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto offensivo

Con la cessione di André Silva (il Milan non lo venderà per meno di 30-32 milioni di euro), unita a quella di Nikola Kalinic, i vertici di via Aldo Rossi potrebbero mettere su un tesoretto da poter reinvestire nell’acquisto di un’altra punta.

I nomi sono ormai noti: sfumato Ciro Immobile (ha deciso di rimanere alla Lazio), restano in piedi le poste che portano a Gonzalo Higuain e Alvaro Morata. Attenzione anche a Radamel Falcao, che potrebbe approdare in rossonero nell’ambito di uno scambio proprio con Andrè Silva.

Ecco un video con alcune giocate dell’attaccante portoghese:

https://www.youtube.com/watch?v=V7ylENvNVCY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2018 17:14

Sportmediaset – Milan, Elliott “taglia” Gattuso e punta su Conte

nl pixel