Mercato Milan, André Silva nel mirino del Wolverhampton
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Wolverhampton punta André Silva

Il Monaco ma non solo: anche il Wolves, neopromosso in Premier League, avrebbe messo gli occhi su André Silva, il cui futuro in rossonero è sempre più in discussione.

Mercato Milan, André Silva potrebbe lasciare il club nei prossimi mesi. Nonostante una stagione tutt’altro che esaltante, sia in termini di gol che di prestazioni, il portoghese ha tanti estimatori, dalla Francia all’Inghilterra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Detto dell’interesse del Monaco e del possibile scambio con Radamel Falcao (Jorge Mendes, manager dei due calciatori, starebbe lavorando a questa operazione), ci sarebbe anche un altro club sulle tracce dell’ex centravanti del Porto.

Secondo quanto riportato dai media inglesi, il Wolverhampton avrebbe messo nel mirino André Silva, il quale, come detto, potrebbe lasciare il Milan dopo una sola stagione.

André Silva Inter-Milan Montella Milan-Napoli

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

I Wolves sono appena tornati in Premier League e sono alla ricerca di un attaccante di qualità per affrontare nel migliore dei modi il prossimo campionato. Stando all’indiscrezione, sarebbe il tecnico Espirito Santo a spingere per l’acquisto della punta lusitana.

Il Milan non ha ancora preso una decisione sul futuro del classe ’95, il quale ha firmato un contratto fino al 2022 con la società di via Aldo Rossi. Il rischio, dopo aver speso 38 milioni di euro per il suo cartellino, è di mettere a referto una pesante plusvalenza.

André Silva Milan

Milan, André Silva potrebbe approdare in Ligue 1

Ecco perché i vertici rossoneri potrebbero decidere di cedere in prestito André Silva, con la speranza che possa rilanciarsi altrove e poi esplodere definitivamente in Serie A.

Wolverhampton a parte, il Monaco rimane – ad oggi! – la squadra con maggiori possibilità di arrivare all’attaccante milanista. Come detto, l’influenza del potente agente portoghese, Jorge Mendes, potrebbe fare la differenza. Per quanto riguarda lo scambio con Falcao, però… beh, questo è ancora tutto da verificare.

Ecco le immagini di Genoa-Milan 0-1 risolta da un gol di André Silva:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2018 15:30

Serie A, le designazioni arbitrali della 37^ giornata: Guida per Atalanta-Milan

nl pixel