Mercato Milan, obiettivo Andrea Belotti: ecco il piano rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tre cessioni per arrivare a Belotti: ecco il piano rossonero

mercato Milan Andrea Belotti Torino

L’obiettivo del Milan è cedere Bacca e Kalinic per mettere su un tesoretto da reinvestire sul “Gallo”. Ma i soldi per Andrea Belotti potrebbero arrivare anche dalla cessione di Donnarumma.

Le indiscrezioni di mercato continuano ad accostare il Milan ad Andrea Belotti. In effetti, il “Gallo” è uno di quei giocatori che tanto piacciono alla società rossonera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo aver fallito la scorsa estate, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono pronti a riprovarci. La deludente stagione di Belotti ha fatto precipitare la valutazione del suo cartellino, adesso lontana dai famosi 100 milioni chiesti da Urbano Cairo.

Belotti-Milan, obiettivo per giugno

Il Milan, dunque, farà un altro tentativo. Prima, però, come riportato dal Corriere dello Sport, dovrà cedere un paio di esuberi per mettere su un tesoretto da reinvestire poi proprio su Andrea Belotti.

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

Stando all’indiscrezione, l’eventuale nuovo assalto dei rossoneri è legato alle cessioni di Carlos Bacca e Nikola Kalinic, dal quale il Milan spera di ricavare almeno 30 milioni di euro.

Mercato Milan, possibile sconto al Villarreal per Bacca

Per quanto riguarda il centravanti colombiano, la questione è piuttosto complicata. Il Villarreal, infatti, ritiene troppo elevata la cifra (15 milioni) fissata per il riscatto.

A tal proposito, il Milan sta pensando di concedere un piccolo sconto al club spagnolo, fissando il prezzo di Barca a 12-13 milioni di euro.

Nikola Kalinic Genoa-Milan

Milan-Kalinic, addio a fine stagione

Da valutare, invece, il destino di Nikola Kalinic. La società rossonera proverà a cederlo (il croato ha mercato in Cina), ma sarà praticamente impossibile rientrare dalla spesa fatta.

Milan, Donnarumma verso l’addio

Nelle idee del Milan, Andrea Belotti andrebbe a completare il reparto offensivo già composto da Patrick Cutrone e André Silva, giocatori che Rino Gattuso ha espressamente blindato.

I soldi per il “Gallo” potrebbero arrivare anche dalla cessione di Gigio Donnarumma, la cui permanenza a Milanello è sempre più difficile.

Ecco un video con le migliori giocate di Belotti:

https://www.youtube.com/watch?v=zWHE_dku8qE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2018 15:56

Milan, per Wilshere bisogna fare i conti con Wenger

nl pixel