Milan, tre cessioni per arrivare a Belotti: ecco il piano rossonero

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

L’obiettivo del Milan è cedere Bacca e Kalinic per mettere su un tesoretto da reinvestire sul “Gallo”. Ma i soldi per Andrea Belotti potrebbero arrivare anche dalla cessione di Donnarumma.

Le indiscrezioni di mercato continuano ad accostare il Milan ad Andrea Belotti. In effetti, il “Gallo” è uno di quei giocatori che tanto piacciono alla società rossonera.

Dopo aver fallito la scorsa estate, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono pronti a riprovarci. La deludente stagione di Belotti ha fatto precipitare la valutazione del suo cartellino, adesso lontana dai famosi 100 milioni chiesti da Urbano Cairo.

Belotti-Milan, obiettivo per giugno

Il Milan, dunque, farà un altro tentativo. Prima, però, come riportato dal Corriere dello Sport, dovrà cedere un paio di esuberi per mettere su un tesoretto da reinvestire poi proprio su Andrea Belotti.

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

Stando all’indiscrezione, l’eventuale nuovo assalto dei rossoneri è legato alle cessioni di Carlos Bacca e Nikola Kalinic, dal quale il Milan spera di ricavare almeno 30 milioni di euro.

Mercato Milan, possibile sconto al Villarreal per Bacca

Per quanto riguarda il centravanti colombiano, la questione è piuttosto complicata. Il Villarreal, infatti, ritiene troppo elevata la cifra (15 milioni) fissata per il riscatto.

A tal proposito, il Milan sta pensando di concedere un piccolo sconto al club spagnolo, fissando il prezzo di Barca a 12-13 milioni di euro.

Nikola Kalinic Genoa-Milan

Milan-Kalinic, addio a fine stagione

Da valutare, invece, il destino di Nikola Kalinic. La società rossonera proverà a cederlo (il croato ha mercato in Cina), ma sarà praticamente impossibile rientrare dalla spesa fatta.

Milan, Donnarumma verso l’addio

Nelle idee del Milan, Andrea Belotti andrebbe a completare il reparto offensivo già composto da Patrick Cutrone e André Silva, giocatori che Rino Gattuso ha espressamente blindato.

I soldi per il “Gallo” potrebbero arrivare anche dalla cessione di Gigio Donnarumma, la cui permanenza a Milanello è sempre più difficile.

Ecco un video con le migliori giocate di Belotti:

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-03-2018

Salvo Trovato