Mercato Milan, Andrea Bertolacci potrebbe rimanere al Genoa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, novità sul futuro di Bertolacci

Incontro a Casa Milan con il manager di Andrea Bertolacci: il giocatore potrebbe rimanere (in prestito) al Genoa per un altro anno, ma la questione è ancora tutta da definire.

Mercato Milan, Andrea Bertolacci potrebbe rimanere al Genoa. È quello che si augura il giocatore, molto legato ai colori rossoblù. Il centrocampista non ha mai nascosto il suo desiderio di rimanere in Liguria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le parti, però, non hanno ancora trovato una soluzione. I dirigenti rossoneri hanno incontrato a Casa Milan il procuratore di Bertolacci, il manager Alessandro Lucci, per fare il punto della situazione.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore potrebbe giocare con il Genoa anche nella prossima stagione, sempre in prestito.

Davide Ballardini
Davide Ballardini, allenatore Genoa (fonte foto https://www.facebook.com/DavideBallardiniFans/posts/1903323733033936)

Genoa, Ballardini: “Andrea Bertolacci è una delle nostre colonne”

Il problema, però, è che il Milan, in qual caso, dovrebbe rinnovargli il contratto in scadenza nel 2019. La situazione, dunque, è ancora tutta da definire.

Da Genova, il tecnico Davide Ballardini spinge per avere Bertolacci: “Da accordi deve ritornare al Milan – ha dichiarato di recente ai microfoni di RMC Sport – mi piace moltissimo come giocatore ed è stata una delle nostre colonne. Non so come si svilupperà il mercato, ma ci farebbe molto piacere se decidesse di continuare con noi”.

Andrea Bertolacci Genoa

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Beh, fosse per il calciatore, sarebbe già con la maglia rossoblù sulle spalle. Ma la questione, ovviamente, è molto più ampia. Una cosa è certa: Andrea Bertolacci non rientra nei piani del Milan e di mister Rino Gattuso.

Il club rossonero, dunque, non ha alcun interesse a trattenere il centrocampista. I rapporti con il Genoa, poi, sono ottimi. È probabile (molto probabile) che le parti riescano a trovare un’intesa.

Ecco un video con alcune giocate di Bertolacci:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2018 9:32

Milan, senti Falcao: “L’interesse dei rossoneri è un onore”

nl pixel