Angelo Ogbonna, Milan e Roma sulle tracce dell'ex Juve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, occhi su Ogbonna: c’è anche la Roma

West Ham Angelo Ogbonna

Una possibile operazione che low cost che stuzzica l’interesse dei rossoneri: Angelo Ogbonna potrebbe partire già a gennaio a cifre contenute.

Mercato Milan, Angelo Ogbonna nome nuovo per la difesa. In realtà, l’ex Torino e Juve era già stato accostato qualche anno fa ai rossoneri, ma nelle ultime stagione il suo nome non era più comparso tra le news di calciomercato riguardanti la società milanista.

L’emergenza infortuni costringerà Leonardo a intervenire pesantemente a gennaio, ma il budget a disposizione del direttore tecnico sarà piuttosto ristretto. Servono idea, possibilmente low cost. Il difensore classe ’88 sta trovando pochissimo spazio al West Ham e potrebbe lasciare l’Inghilterra già a inizio 2019.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I costi dell’eventuale operazione sarebbero alla portata del club di via Aldo Rossi. Il giocatore ha un contratto a lunga scadenza (fino al 30 giugno 2022) con gli Hammers, ma potrebbe comunque partire per una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Ma non solo: gli inglesi, secondo quanto riportato dal portale Calciomercato.it, potrebbero concedere anche la formula del prestito con obbligo o diritto di riscatto.

Angelo Ogbonna
Fonte foto: https://www.facebook.com/OgbonnaOfficial/

Mercato Milan, Angelo Ogbonna obiettivo per la difesa

Insomma, un’occasione che Leonardo potrebbe cogliere al volo per tappare una falla in attesa del mercato estivo. Angelo Ogbonna è un difensore di grande esperienza e conosce alla perfezione il nostro campionato. Fattore, questo, da non sottovalutare.

Stando all’indiscrezione, non è da escludere che il suo procuratore, il manager Branchini, possa già essersu messo al lavoro per cercargli una nuova sistemazione. Magari proprio in Italia (il nativo di Cassino gioca ormai da quattro anni in Premier League).

Ma il Milan, a quanto pare, non è l’unica squadra interessata ad Angelo Ogbonna. Sulle sue tracce, infatti, sempre secondo quanto riferito da Calciomercato.it, ci sarebbe anche la Roma. I giallorossi, proprio come i rossoneri, sono alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato e avrebbero messo gli proprio sul centrale del West Ham. I rapporti tra l’entourage del giocatore e le due italiane sono ottimi. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi.

Ecco un video con alcune giocate di Angelo Ogbonna:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2018 18:39

Ag. Thiago Silva: “Nessun contatto con il Milan”

nl pixel