Mercato Milan, Antonelli verso l’addio. Davide Calabria rinnova fino al 2022

Doppio movimento in vista in casa Milan con Luca Antonelli in procinto di lasciare i colori rossoneri mentre Davide Calabria è pronto a rinnovare il contratto.

MILANO – L’addio di Luca Antonelli al Milan sembra ormai certo. Il terzino è finito ai margini del progetto rossonero e a gennaio dovrebbe lasciare la corte di Vincenzo Montella per trovare maggiore spazio in un’altra compagine. Secondo quanto riporta Tuttosport sul giocatore c’è il forte pressing del club turco Antalyaspor ma al momento questa opzione non lo convince.

Ci Catania 09/08/2017 – amichevole / Milan-Betis Siviglia / foto Carmelo Imbesi/Image Sport
nella foto: Luca Antonelli

Antonelli vorrebbe rimanere in Italia anche se al momento il suo ingaggio alto non consente trattative con alcuni club.

Davide Calabria verso il rinnovo: pronto un contratto fino al 2022.

Per un esterno che se ne va, un altro dovrebbe prolungare il contratto. Stiamo parlando di Davide Calabria che nelle prossime settimane dovrebbe firmare il rinnovo fino al 2022. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’accordo ormai sembra ad un passo e le cifre dell’ingaggio dovrebbero essere decisamente superiori a quelle attuali.

Nelle prossime settimane quindi il possibile annuncio del rinnovo di Calabria che si prepara a diventare una nuova colonna portante del nuovo Milan.

Argomenti