Mercato Milan, Antonin Barak tra gli obiettivi per il centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche Antonin Barak tra gli obiettivi per il centrocampo

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Antonin Barak, centrocampista dell’Udinese con il vizietto del gol, è finito nel mirino dei rossoneri, a caccia di un colpo in mezzo al campo, possibilmente low cost.

Mercato Milan, Antonin Barak tra gli obiettivi per il centrocampo. I rossoneri sono alla ricerca di una mezzala di qualità, abile negli inserimenti ed efficace sotto-porta. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero messo nel mirino anche il giovane centrocampista dell’Udinese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Trequartista di professione ma altrettanto incisivo anche in mezzo al campo, il Nazionale ceco ha messo in bella mostra le sua qualità nel nostro campionato, segnando sei gol.

Mancino, assist-man, in grado di giocare – all’occorrenza – anche da seconda punta, Antonin Barak è un calciatore rapido e in possesso di una buona tecnica. Senza contare la stazza (1,90 cm) che gli consente di rendersi utile anche in fase di marcatura.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Milan, Mirabelli a caccia ci un rinforzo per il centrocampo

Insomma, un giocatore completo Massimiliano Mirabelli ha messo nel mirino. Nei prossimi mesi, il Milan potrebbe contattare l’Udinese, ma Barak non è l’unico centrocampista presente sul taccuino del direttore sportivo rossonero.

Il sogno resta Jack Wilshere, ma i costi dell’operazione (nonostante l’inglese sia in scadenza di contratto con l’Arsenal) e l’agguerrita concorrenza potrebbero spingere il club milanista a guardare altrove.

Mercato Milan, da Jankto a Meyer: tutti i nomi per la mediana

Jakub Jankto, compagno di squadra di Antonin Barak all’Udinese, è un altro elemento che piace molto al Milan, così come il coreano Ki Sung-Yueng, che potrebbe/dovrebbe arrivare a costo zero dallo Swansea.

C’è poi il tedesco Max Meyer dello Schalke 04, altro centrocampista in scadenza che i rossoneri stanno tenendo sott’occhio. Anche in questo caso, la concorrenza potrebbe scoraggiare il Milan, che non vuole partecipare a eventuali aste al rialzo sull’ingaggio.

Ecco un video con alcune giocate di Barak:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 16:43

Milan-Inter, derby di mercato in vista per David Neres

nl pixel