Mercato Milan, Anwar El Ghazi possibile occasione low cost
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, El Ghazi possibile occasione low cost

Anwar El Ghazi

Il giovane esterno Anwar El Ghazi, vecchio pallino dei rossoneri, fa parte della scuderia di Jorge Mendes. Il manager portoghese potrebbe aiutare il Milan.

Mercato Milan, Anwar El Ghazi di nuovo nel mirino. Possibile ritorno di fiamma per il giovane esterno olandese, vecchio pallino dei rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’ex attaccante dell’Ajax fa parte della scuderia di Jorge Mendes, il quale potrebbe agevolare la società milanista.

I rapporti tra il potente manager portoghese e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli sono ottimo, il che potrebbe realmente favorire il Milan nell’eventuale trattativa con il Lille, club proprietario del cartellino di El Ghazi.

Anwar El Ghazi Lille
Fonte foto: https://www.facebook.com/Losc/

Milan, Anwar El Ghazi obiettivo per il reparto offensivo

Il classe ’95, già trattato ai tempi dell’Ajax (ovviamente dalla vecchia dirigenza guidata da Adriano Galliani), potrebbe rappresentare un’occasione low cost per le corsie laterali.

Il Milan (lo stesso Rino Gattuso lo ha confermato) è alla ricerca di un esterno di qualità in grado di dare il cambio a Suso. L’olandese Anwar El Ghazi potrebbe fare al caso dei rossoneri.

Ovviamente, siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, ma la presenza di Jorge Mendes (manager del giocatore) potrebbe realmente far sbocciare una trattativa con il Lille.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

El Ghazi, che nell’ultima stagione ha messo a referto quattro gol e altrettanti assist in trentuno presenze complessive tra Ligue 1 e coppe varie, ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con i francesi.

L’accordo a lunga scadenza, comunque, non rappresenta certo un ostacolo. Qualora il Milan fosse davvero interessato al calciatore, infatti, la questione si risolverebbe senza alcun problema.

Ecco un video con alcune giocate di El Ghazi:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2018 15:22

Milan-Castillejo, il Villarreal spara alto

nl pixel