Mercato Milan, Arsenal su Andre Silva: Wenger ha scelto il portoghese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Arsenal in corsa per Andre Silva

Antonio Conte e Arsene Wenger Arsenal-Milan

Arsenal, pronto l’assalto ad Andre Silva. L’attaccante del Milan è la prima scelta in caso di rifiuto di Aubameyang.

Dall’Inghilterra continuano ad arrivare notizia circa l’interessamento dell’Arsenal per Andre Silva. I Gunners, a caccia di un attaccante, sarebbero pronti a lanciarsi sul portoghese qualora Aubameyang dovesse rifiutare il trasferimento a Londra.

Daily Express – Assalto ad Andre Silva

Secondo quanto riportato dal Daily Express, l’Arsenal sarebbe in attesa di conoscere la risposta di Aubameyang, primo nome sulla lista di mercato dei bianco-rossi. Qualora il gabonese dovesse rifiutare il trasferimento in Premier. Wenger avrebbe chiesto di aprire una trattativa con il Milan per Andre Silva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’attaccante portoghese classe 1995 piace molto all’Arsenal che sembra però avere poche possibilità di riuscire a portarlo a Londra a gennaio. Il Milan ha infatti ribadito a più riprese la sua decisione di non privarsi dei giocatori acquistati in estate, considerati un patrimonio da coltivare con dedizione e pazienza.

Nel corso della sosta Gennaro Gattuso ha riflettuto molto sulle qualità del portoghese e in conferenza stampa ha rivelato di non aver ancora avuto il coraggio di scommettere appieno sull’ex Porto.

Anche in occasione di Cagliari-Milan Andre Silva dovrebbe accomodarsi in panchina per fare posto a Nikola Kalinic, ma la seconda metà della stagione vedrà i rossoneri ancora impegnati su tre fronti e ci sarà bisogno di tutti per portare a casa i risultati sperati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2018 15:59

Gennaro Gattuso: “Gli attaccanti si sbloccheranno. Locatelli? Ho parlato con la società”

nl pixel