Mercato Milan, Arsenal in corsa per Andre Silva

Arsenal, pronto l’assalto ad Andre Silva. L’attaccante del Milan è la prima scelta in caso di rifiuto di Aubameyang.

Dall’Inghilterra continuano ad arrivare notizia circa l’interessamento dell’Arsenal per Andre Silva. I Gunners, a caccia di un attaccante, sarebbero pronti a lanciarsi sul portoghese qualora Aubameyang dovesse rifiutare il trasferimento a Londra.

Daily Express – Assalto ad Andre Silva

Secondo quanto riportato dal Daily Express, l’Arsenal sarebbe in attesa di conoscere la risposta di Aubameyang, primo nome sulla lista di mercato dei bianco-rossi. Qualora il gabonese dovesse rifiutare il trasferimento in Premier. Wenger avrebbe chiesto di aprire una trattativa con il Milan per Andre Silva.

L’attaccante portoghese classe 1995 piace molto all’Arsenal che sembra però avere poche possibilità di riuscire a portarlo a Londra a gennaio. Il Milan ha infatti ribadito a più riprese la sua decisione di non privarsi dei giocatori acquistati in estate, considerati un patrimonio da coltivare con dedizione e pazienza.

Nel corso della sosta Gennaro Gattuso ha riflettuto molto sulle qualità del portoghese e in conferenza stampa ha rivelato di non aver ancora avuto il coraggio di scommettere appieno sull’ex Porto.

Anche in occasione di Cagliari-Milan Andre Silva dovrebbe accomodarsi in panchina per fare posto a Nikola Kalinic, ma la seconda metà della stagione vedrà i rossoneri ancora impegnati su tre fronti e ci sarà bisogno di tutti per portare a casa i risultati sperati.

ultimo aggiornamento: 20-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X