Milan, si tenta la beffa all’Inter: sprint per un giocatore… della Juventus!

Il Milan su Kwadwo Asamoah: il giocatore è vicinissimo all’Inter ma Mirabelli è intenzionato a strapparlo alla concorrenza.

Mercato Milan, è sfida all’Inter per Kwadwo Asamoah – Scottato dall’eliminazione dall’Europa League e dalla sconfitta in campionato contro la Juventus, avvenuta solo per differenza di spessore dei singoli e di una panchina al termine di una gara comunque largamente dominata dai rossoneri, Massimiliano Mirabelli cambia marcia sul mercato e fa rotta verso giocatori già pronti, possibilmente a basso costo.

Il nome nuovo che circola in queste ore in casa Milan è quello di Kwadwo Asamoah, esterno in scadenza di contratto con la Juventus e pronto a trasferirsi a costo zero al termine della stagione.

Questo il video di presentazione di Asamoah:

Mercato Milan, Kwadwo Asamoah per le corsie esterne

Con Ignazio Abate in bilico e un Ricardo Rodriguez al limite della sufficienza, il Milan ha bisogno di rinforzare le corsie esterne. Da qui il nome di Asamoah, apprezzato soprattutto per la sua duttilità.

Giocatore in grado di agire sia da terzino che da esterno di centrocampo, Kwadwo Asamoah sarebbe ben lieto di continuare la sua avventura in Italia, dove piace molto anche all’Inter.

Proprio i nerazzurri sarebbero a un passo dal numero 22 bianconero, ora desideroso di ascoltare anche la proposta rossonera. Asamoah potrebbe infatti essere convinto da Leonardo Bonucci, suo compagno di squadra a Torino.

Kwandwo Asamoah
Kwandwo Asamoah (fonte foto https://www.facebook.com/alvise.cagnazzo)

ultimo aggiornamento: 04-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X