Mercato Milan, attaccante cercasi: Mirabelli torna su Aubameyang
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, attaccante cercasi: Mirabelli torna su Aubameyang

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Mercato Milan, l’attaccante non può più aspettare: Massimiliano Mirabelli torna alla carica per Aubameyang.

AAA Mercato Milan, Attaccante cercasi. Per la prima volta dall’inizio di questo mercato i dirigenti rossoneri sono di fronte alle prime difficoltà. I nomi in ballo non sono pochi, i risultati ottenuti fino a questo momento inferiori rispetto ai desideri di Vincenzo Montella. Il Gallo Belotti sembra destinato a rimanere  a Torino, Nikola Kalinic resta in stand by con la tentazione dell’Inter nell’orecchio, mentre il trasferimento di Diego Costa al Milan sembra più difficile del previsto.

Mercato Milan, si torna su Aubameyang

Secondo quanto riportato questa mattina da La RepubblicaMassimiliano Mirabelli avrebbe deciso di tornare alla carica per Pierre Emerick Aubameyang, profilo seguito con insistenza dai rossoneri fino alla chiusura da parte del Borussia che ha iniziato (con poco successo) la trattativa per il rinnovo del giocatore. Secondo quanto emerso, già nei prossimi giorni dagli uffici di via Aldo Rossi potrebbe partire una nuova offerta spedita dal ds rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

aubameyang mercato milan attaccante
Aubameyang

L’unica certezza è che per il mercato del Milan l’attaccante adesso è una priorità. L’inizio del campionato si avvicina a grandi falcate mentre la gara contro il Craiova ha sancito ufficialmente l’inizio della nuova stagione rossonera. Nonostante i buoni segnali da parte di Cutrone André Silva, la dirigenza rossonera, il tecnico e i tifosi hanno fretta di mettere la parola fine al mercato del Milan, almeno nelle sue parti essenziali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2017 11:04

Calciomercato, è derby di Milano per Nikola Kalinic

nl pixel