Mercato Milan, Aubameyang: “In estate potevo essere ceduto ma…”

Pierre-Emerick Aubameyang: “Io e il Borussia eravamo d’accordo sulla cessione ma…”.

chiudi

Caricamento Player...

DORTMUND – Pierre Emerick Aubameyang è stato tra i giocatori  più ricercati della sessione estiva di calciomercato. Il giocatore gabonese nella giornata odierna i microfoni di Sport Bild ha  parlato del suo mancato trasferimento in rossonero: “C’è stato un momento nella finestra di mercato estiva in cui avrei potuto cambiare squadra. Io e la dirigenza del Dortmund eravamo d’accordo e aperti a tutto, ma nulla è successo. Mi sono sempre sentito a mio agio a Dortmund, nella città e nel Borussia e questo  è vero. Il BVB è la mia famiglia“.

Il futuro di Pierre Emerick Aubamyang è tutto da scrivere

Il futuro di Pierre Emerick Aubameyang è ancora tutto da scrivere. Molto probabilmente il giocatore sarà ancora una volta in estate al centro del calciomercato. Il Milan continua a seguirlo con molta attenzione visto che la punta in altre occasioni ha ribadito la sua intenzione di tornare a Milanello, dove è cresciuto.

I rossoneri sono pronti ad approfittare di ogni singola opportunità anche se non sarà semplice visto che la concorrenza è folta e il Borussia Dortmund chiede almeno 70 milioni. Mirabelli e Fassone sono già pronti per programmare il prossimo mercato.