Mercato Milan, Badelj sempre nel mirino: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Badelj sempre nel mirino: la situazione

Milan Badelj

L’interesse delle altre pretendenti a Badelj è calato. I rossoneri possono approfittare della situazione per piazzare l’affondo decisivo. Prima, però, bisogna risolvere la questione UEFA.

Mercato Milan, Badelj rimane uno degli obiettivi per il centrocampo. Il croato ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Fiorentina, dunque lascerà il club viola a costo zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’interesse di Lazio e Inter (ma anche di alcuni club esteri) verso l’esperto centrocampista sembra essere calato.

Questo, ovviamente, potrebbe favorire il Milan, da tempo ormai sulle tracce di Badelj, il quale, in questo momento, è impegnato con la sua Nazionale al Mondiale in Russia.

Milan Badelj
Fonte foto: https://www.facebook.com/OltreIl90/

Milan, Badelj sul taccuino di Massimiliano Mirabelli

Nelle prossime settimane, dunque, i vertici di via Aldo Rossi potrebbe tornare alla carica, presentando una concreta offerta al giocatore.

Nei giorni scorsi, Saffet Balkan, agente FIFA molto vicino al calciatore croato, ha parlato ai microfoni di star.com.tr del futuro dell’ex Dinamo Zagabria e Amburgo.

“Badelj ha deciso di continuare a giocare in Italia per ragioni familiari. La Turchia non è presa in considerazione. Probabilmente proseguirà la sua vita calcistica a Milano. Il suo nuovo club potrebbe essere il Milan o l’Inter”.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Il regista classe ’89, dunque, ha deciso di rimanere in Serie A, nonostante la proposta pervenutagli dalla Russia (lo Spartak Mosca aveva fatto un tentativo).

Badelj ritiene che il Mondiale possa regalargli ulteriore visibilità, aumentando l’interesse nei suoi confronti. Con ogni probabilità, dunque, il centrocampista prenderà una decisione sul suo futuro solo al termine della competizione intercontinentale.

Il Milan è disposto ad aspettare, anche perché, in questo preciso momento, non può sbilanciarsi sul mercato: i rossoneri vogliono prima risolvere la questione UEFA.

Ecco un video con alcune giocate di Milan Badelj:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2018 11:39

Milan, Bertolacci verso il Genoa: operazione da 5 milioni

nl pixel