Mercato Milan, Badelj rompe con la Fiorentina: nuovo tentativo dei rossoneri?

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Milan Badelj rompe con la Fiorentina e la dirigenza pensa a lui per gennaio e non solo per giugno. Aggiornamenti nelle prossime settimane.

MILANO – Per il mercato del Milan ritorna in auge il nome di Milan Badelj. Il centrocampista croato ha rotto definitivamente con la Fiorentina e molto probabilmente a gennaio lascerà il club viola e non aspetterà giugno quando gli scadrà il contratto.

Milan Badelj
Milan Badelj

Il rapporto tra Badelj e la Fiorentina sembra ormai davvero arrivato al limite e il giocatore potrebbe quindi decidere di abbandonare la società viola in anticipo rispetto alla scadenza del contratto.

Il Milan pensa a Badelj per gennaio: possibile un nuovo tentativo a breve

Dopo aver tentato l’assalto a giugno, il Milan potrebbe ritornare sul giocatore. Il croato piace molto a Vincenzo Montella e sarebbe il nome giusto come vice Kessié. Nelle prossime settimane potrebbero esserci i primi contatti tra il club rossonero e quello viola per capire le possibilità di chiudere la trattativa con un prezzo non troppo alto. Attenzione naturalmente alle sirene che arrivano dalla Germania che potrebbero soffiare Milan Badelj ai rossoneri.

Il Milan pensa al centrocampista della Fiorentina per rinforzare la rosa a disposizione di Montella e cercare l’assalto al quarto posto o almeno all’accesso in Europa.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-11-2017

Francesco Spagnolo