Mercato Milan, Badelj tra i principali obiettivi per il centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fiorentina-Badelj, la resa dei conti: il Milan aspetta buone notizie

Milan Badelj

I viola hanno presentato un’offerta a Badelj, che continua a prendere tempo. I rossoneri osservano la situazione, così come la Lazio, pronta a inserirsi nell’operazione.

Mercato Milan, Badelj è uno dei principali obiettivo per il centrocampo. Il croato è in scadenza di contratto e non ha ancora deciso se rinnovare o meno con la Fiorentina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In questo clima di incertezza si è inserito il club rossonero, che non ha mai nascosto il proprio gradimento per l’ex Amburgo e Dinamo Zagabrtia, giocatore di grande personalità ed esperienza.

La Fiorentina ha già presentato a Badelj una proposta piuttosto interessante: un quadriennale da 1.2 milioni di euro più bonus a stagione. La viola, stanca di aspettare, aspetta una risposta definitiva nei prossimi giorni.

Milan Badelj
Fonte foto https://www.facebook.com/OltreIl90/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Stando alle indiscrezioni, il calciatore starebbe prendendo tempo in attesa della sentenza UEFA che riguarda il Milan e che potrebbe escludere i rossoneri dall’Europa League, aprendo le porte della competizione proprio alla Fiorentina.

Insomma, sono giorni decisivi per il futuro di Badelj, il quale resterebbe volentieri a Firenze. Il classe ’89 ha un ottimo rapporto con la città e la tifoseria, ma anche con il club dei Della Valle.

Allo stesso tempo, però, il centrocampista è tentato da un’esperienza in una società importante come quella milanista, che rimane pur sempre una squadra di grande prestigio e blasone, nonostante il difficile momento storico.

Massimiliano Mirabelli Sandro mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Milan in pole per Badelj, ma attenzione alla Lazio

Sulle tracce di Badelj, oltre ai rossoneri, c’è anche la Lazio, che potrebbe insidiare il Milan nella corsa al nativo di Zagabria, che, lo ricordiamo, può trasferirsi a costo zero, visto il suo status di svincolato.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, inoltre, nelle ultime ore il giocatore avrebbe rifiutato due ricche offerte dall’Inghilterra, per la precisione da West Ham e Aston Villa.

Ecco un video con alcune giocate di Milan Badelj:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2018 16:56

Calciomercato, primo colpo della Roma: ufficiale l’arrivo di Ante Coric

nl pixel