Barella, si inserisce il Milan: Cutrone nell'affare per soffiarlo all'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, il Milan prova a soffiare Barella all’Inter: Cutrone al Cagliari la possibile carta dei rossoneri

Nicolò Barella è nel mirino del Milan. I rossoneri provano l’assalto per soffiarlo all’Inter. Cutrone nell’affare con il Cagliari?

Il Milan prova a soffiare Nicolò Barella all’Inter. Con questo titolo apre il Corriere dello Sport in edicola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Derby di mercato Milan-Inter

Secondo il quotidiano romano, infatti, il dt rossonero Maldini starebbe provando l’affondo per portare al Milan il centrocampista del Cagliari. L’Inter ha raggiunto un’intesa di massima con il classe ’97 ma la trattativa con i sardi non è ancora chiusa. E così, la mossa del Diavolo non appare solo come un’azione di disturbo.

https://www.youtube.com/watch?v=7rcTQhkPtuI

Barella, la carta Cutrone

Il patron del Cagliari, Tommaso Giulini, valuta Barella 50 milioni. In Corso Vittorio Emanuele la valutazione del 22enne non supera i 35 milioni. Pertanto c’è ancora distanza. E così il Milan si è inserito con prepotenza. Pronto a mettere sul piatto il cartellino di Patrick Cutrone. In via Aldo Rossi si valuta l’attaccante sui 30 milioni: quindi, si aggiungerebbero 20 milioni di parte cash. Così facendo, i rossoneri iscriverebbero a bilancio una importante plusvalenza con la cessione del centravanti cresciuto nel proprio settore giovanile.

Le caratteristiche del centrocampista del Cagliari

Nicolò Barella è ormai nel giro della Nazionale dopo tre stagioni da protagonista con la maglia del Cagliari. In quella in mezzo, il centrocampista ha realizzato ben sei reti in campionato, assumendosi spesso la responsabilità di calciare i rigori. In grado di ricoprire tutti i ruoli della mediana, è il classico centrocampista “box to box“. Con l’Italia è andato a segno sabato scorso contro la Grecia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2019 9:05

Calciomercato, idea Higuain per la Roma. Sarri-Juve, altro rinvio

nl pixel