Batshuayi-Milan, ecco l'alternativa al polacco Piatek
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Batshuayi prima alternativa a Piatek

Michy Batshuayi

Leonardo ha pronto un piano B nel caso in cui l’affare Piatek non andasse a buon fine. Si tratta di Batshuayi, attaccante di proprietà del Chelsea.

Mercato Milan, Krzysztof Piatek è l’obiettivo numero uno del club rossonero, a caccia di un attaccante che possa sostituire Gonzalo Higuain, quest’ultimo ormai deciso a raggiungere Maurizio Sarri al Chelsea. In caso di mancato accordo col Genoa per il centravanti polacco, Leonardo e Maldini potrebbero puntare con decisione su Michy Batshuayi.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il calciatore belga sarebbe il Piano B dei vertici di via Aldo Rossi, che dovranno giocoforza regalare una nuova punta a Gennaro Gattuso considerata l’imminente partenza del Pipita con destinazione Londra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttavia, stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano milanese, il giocatore classe ’93 – attualmente in prestito al Valencia ma di proprietà del Chelsea – non sembra convincere più di tanto Leonardo e Maldini. Insomma, Michy Batshuayi resta una opzione, ma gli uomini di mercato del Milan sono convinti di riuscire a convincere il Genoa a lasciar partire
Krzysztof Piatek.

Krzysztof Piatek
Fonte foto: https://www.facebook.com/genoaCFCofficial/

Mercato Milan, Michy Batshuayi piano B per l’attacco

Quella di oggi potrebbe essere una giornata decisiva per il futuro del giovane polacco. I dirigenti rossoblù, infatti, incontreranno a Milano i colleghi rossoneri per provare a raggiungere un accordo sul cartellino dell’attaccante ex Cracovia.

Enrico Preziosi – manco a dirlo – non ha alcuna intenzione di svendere il calciatore, valutato non meno di 40-45 milioni di euro. Una cifra di tutto rispetto per un attaccante esploso negli ultimi mesi ma ancora da valutare a certi livelli. Leonardo è deciso a portare a termine l’operazione, ma bisognerà trovare un compromesso, o meglio, una formula che possa soddisfare le richieste del club ligure, visto che il Milan non può permettersi di pagare per intero la cifra fissata per il cartellino.

Ecco un video con alcune giocate di Batshuayi:

https://www.youtube.com/watch?v=DjqIWQCpmas

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2019 15:36

Roma-Torino, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

nl pixel