Milan: no alla cessione di Bellanova, la prima squadra lo aspetta!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: no alla cessione di Bellanova, la prima squadra lo aspetta!

Tante le offerte per il terzino, il Milan lo tiene stretto per il futuro.

In assoluto tra i profili più interessanti del settore giovanile, Raoul Bellanova potrebbe tra poco tempo essere promosso in prima squadra, grazie alle ottime prestazioni collezionate con la Primavera. Fisico, tecnico e di grande corsa il terzino del Milan classe ‘00 ha davvero impressionato questa stagione, mostrando di avere le carte in regola per il grande salto di qualità verso la Serie A.

Il ragazzo è in grado di giocare sia in una difesa a 4 da terzino che da centrale largo in una a 3. Forte e imponente anche in occasione di palloni alti, raramente perde il confronto quando viene puntato in velocità. Insomma un vero jolly su cui puntare nel futuro per la società.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alessandro Lupi
Alessandro Lupi

Le offerte di mercato non mancano per il talento della Primavera

Non sono mancati già nello scorso mercato invernale le offerte per il calciatore. Nell’affare che ha portato il terzino Conti a Milano, l’Atalanta aveva chiesto informazioni sul ragazzo mostrandosi molto interessata, ma senza ottenere il via libera dal Milan. Il terzino è osservato speciale anche dall’estero dove alcuni club in questi mesi, hanno cercato di intavolare trattative con la società di via Aldo Rossi.

Il suo allenatore Lupi non ha dubbi sul futuro e ha grande stima e fiducia nel giocatore: “Ha grande potenziale, dovrà crescere ancora, ma con quel fisico potrà diventare un grande. Il Milan ne è conscio e non lo metterà sul mercato. Anzi, lo promuoverà in prima squadra dove prenderà, almeno numericamente, il posto di Abate nella rosa di Gattuso”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2018 12:46

Cairo punge il Milan: “Belotti? Non siamo pentiti e vogliamo tenerlo”

nl pixel