Mercato Milan, contatti col Real per Karim Benzema
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dalla Spagna: il Milan non molla Benzema

karim benzema al Milan

Stando all’indiscrezione, i rossoneri avrebbero messo sul piatto 80 milioni di euro per il cartellino di Karim Benzema. L’offerta, però, sarebbe legata al verdetto UEFA.

Mercato Milan, Karim Benzema sempre nel mirino. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Diargiogol.com, i rossoneri sarebbero ancora sulle tracce del forte centravanti francese. Ma andiamo con ordine.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La sentenza UEFA (queste la parole di Marco Fassone dopo l’udienza di Nyon) potrebbe stravolgere le strategie di mercato del club milanista. I vertici di via Aldo Rossi, dunque, non possono ancora muoversi con decisione su quello o quell’altro obiettivo.

Tuttavia, Massimiliano Mirabelli sta sondando il terreno con varie società e procuratori, perché il progetto Milan va avanti a prescindere, con o senza Europa League.

Karim Benzema
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/RealMadrid

Milan, Karim Benzema obiettivo per l’attacco: pronti 80 milioni?

Stando all’indiscrezione proveniente dalla Spagna, la dirigenza rossonera avrebbe contattato il Real Madrid per trattare Karim Benzema, mettendo sul piatto un gruzzoletto niente male: 80 milioni di euro cash.

L’offerta del Milan, però, è legata inevitabilmente al verdetto della UEFA sul Fair Play Finanziario: in caso di esclusione dalle competizione europee, infatti, Fassone e Mirabelli sarebbero costretti a virare su un attaccante sì di spessore, ma più accessibile dal punto di vista del cartellino.

Radamel Falcao
Fonte foto: https://www.facebook.com/GarciaZarateRadamelFalcao/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto offensivo

Uno come Radamel Falcao, tanto per intenderci, che potrebbe lasciare il Monaco a costo zero. El Tigre, grazie al lavoro del suo agente, il noto manager portoghese Jorge Mendes, potrebbe approdare a Milano in prestito secco.

Sarà un’estate caldissima ma allo stesso tempo decisiva per il futuro del Milan, che potrebbe/dovrebbe rivolgersi al Tas di Losanna (allungando ulteriormente i tempi) nel caso in cui la Camera Giudicante della UEFA si esprimesse in modo eccessivamente penalizzante.

Ecco un video con alcune giocate di Karim Benzema:

https://www.youtube.com/watch?v=ggtoJQW2XJs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2018 14:36

Capello: “I consigli di Silvio Berlusconi? A me non ha mai suggerito nulla, a parte una volta”

nl pixel