Berardi al Milan, parla l'ad del Sassuolo: "Situazione in alto mare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Berardi-Milan, l’ad del Sassuolo: “Situazione in alto mare”

Berardi, Sassuolo

I rossoneri avevano chiesto Domenico Berardi nell’ambito dell’operazione Locatelli, ma la proposta è stata subito respinta.

Mercato Milan, Domenico Berardi è uno degli obiettivi, o meglio, dei profili presenti sul taccuino del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli alla voce “attaccanti”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza di un possibile trasferimento in rossonero del giocatore classe ’94. L’operazione, però, è saltata ancora prima di cominciare.

A fare chiarezza sulla questione è l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, che ha rilasciato la seguente dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport.

Domenico Berardi
fonte foto https://twitter.com/FrSerieA

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto offensivo

“A livello di club non abbiamo avuto richieste ufficiali per Domenico Berardi. Con il Milan c’era un discorso di interesse nostro per Locatelli, i rossoneri potevano essere interessati a uno scambio di prestiti, ma noi no. Ora però la situazione è in alto mare”.

Il Milan, dunque, aveva proposto di inserire Berardi nella trattativa per il passaggio al Sassuolo di Manuel Locatelli, ricevendo un secco “no” da parte della società neroverde, che vorrebbe trattare separatamente l’acquisto del giovane centrocampista rossonero.

Marco Fassone Mercato Milan
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Milan, Domenico Berardi vuole solo la Roma

Tra l’altro, lo stesso attaccante – che ha un contratto fino al 30 giugno 2022 con la squadra del patron Giorgio Squinzi – ha già fatto sapere di non essere interessato a una eventuale avventura al Milan, preferendo piuttosto un trasferimento a Roma, sponda giallorossa.

Domenico Berardi, infatti, spera di tornare presto a lavorare con mister Eusebio Di Francesco, l’allenatore che più di ogni altro ha saputo valorizzare al meglio le sue caratteristiche.

Ecco un video con alcune giocate di Berardi:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2018 17:33

Atalanta, Gasperini sull’Europa League: “Pensiamo di andare direttamente ai gironi”

nl pixel