Mercato Milan, chiesto Berardi al Sassuolo: possibile scambio con Locatelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, chiesto Berardi al Sassuolo: possibile scambio con Locatelli

Il Milan avrebbe chiesto Domenico Berardi al Sassuolo. L’attaccante calabrese piace molto al tecnico Gennaro Gattuso.

MILANO – Ritorna in auge il nome di Domenico Berardi per l’attacco del Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport i rossoneri avrebbero chiesto al Sassuolo il prestito dell’attaccante calabrese nell’operazione che dovrebbe portare Manuel Locatelli agli emiliani.

Milan Manuel Locatelli Montella Badelj

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il d.s. Mirabelli avrebbe proposto uno scambio a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Operazione non semplice da effettuare visto che i neroverdi non hanno intenzione di privarsi dell’attaccante calabrese.

Mercato Milan, sfida alla Roma per Domenico Berardi

Il Sassuolo fin qui ha fatto muro per la cessione di Domenico Berardi, vista la partenza di Matteo Politano ma le prossime settimane potrebbero essere fondamentali per il futuro dell’attaccante calabrese. La punta vorrebbe fare il salto di qualità con la Roma che resta in pole position. Di Francesco ha indicato il suo ex giocatore come il rinforzo ideale per l’attacco. Per lasciarlo partire il club emiliano chiede una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Il Milan resta un po’ più defilato in attesa degli sviluppi della vicenda societaria. Il profilo di Berardi piace molto al duo MirabelliGattuso e non sono esclusi possibili tentativi nelle prossime settimane. Difficile al momento un’operazione a titolo temporaneo con diritto. Più probabile che i rossoneri entreranno in corsa per l’attaccante in caso di cambio di proprietà. La trattativa potrebbe chiudersi per un prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 20 milioni di euro. I rossoneri puntano Berardi, il Sassuolo al momento chiude.

Di seguito il video con alcune giocate di Domenico Berardi

fonte foto copertina https://twitter.com/FrSerieA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2018 8:59

5 luglio 1982, Italia-Brasile: Paolo Rossi segna la tripletta Mundial

nl pixel