Milan, il mercato dei rossoneri tra entrate (Berwijn) e uscite (Simic, Laxalt)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan – Piace Bergwijn, in uscita Simic. Il Bologna chiede Laxalt

Steven Bergwijn

Dopo il colpo Piatek, il mercato del Milan potrebbe arricchirsi con l’olandese Bergwijn. In uscita, Simic al Frosinone mentre il Bologna cerca un terzino sinistro.

Il mercato è ancora aperto e il Milan potrebbe piazzare un altro colpo in entrata. Dopo Paquetà e Piatek, infatti, i rossoneri seguono sempre da vicino Steven Bergwijn. L’olandese del Psv Eindhoven, classe ’97, è un esterno offensivo che predilige partire da sinistra: nella stagione in corso, ha già messo a referto 10 gol e 9 assist. La sua valutazione è in crescita costante e il contratto con i biancorossi allenati dall’ex rossonero Van Bommel scade solo nel 2022. Il Milan ha presentato un’offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In uscita Simic, verso Frosinone

In parallelo al mercato di entrata, la dirigenza rossonera è impegnata anche a operare in uscita, cedendo quei giocatori che hanno trovato finora poco spazio e che non rientrano nei piani di Gattuso. Tra questi c’è il difensore croato Stefan Simic: l’ex Crotone è a un passo dal Frosinone, dove troverà continuità di gioco. Mancano gli ultimi dettagli, secondo Gianluca Di Marzio.

Diego Laxalt Dudelange-Milan mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il Bologna chiede Laxalt (e Halilovic)

Il Milan, nella giornata di ieri, ha incontrato anche il Bologna. Il club felsineo ha necessità di un terzino sinistro: dopo il no di Spinazzola, così, Bigon e Di Vaio hanno fatto visita in via Aldo Rossi per chiedere uno tra Laxalt (già in rossoblu) e Strinic. Più “facile” l’uruguaiano… Con il Bologna la trattativa potrebbe essere allargata anche a Halilovic, il quale è stato impiegato rarissimamente da Gattuso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 12:32

Milan-Napoli: il 3-0 dell’11 febbraio 1990 per l’aggancio in classifica

nl pixel