Mercato Milan, Mirabelli a un passo da Bernard ma la dirigenza frena
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso-Mercato Milan: Mirabelli a un passo dal colpo a costo zero ma la dirigenza frena

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Mercato Milan, Massimiliano Mirabelli pronto a chiudere per Bernard dello Shakhtar ma la dirigenza frena: servono solo giocatori di qualità ed esperienza.

Mercato Milan, è giallo su Bernard – Secondo quanto riportato da Tuttosport il Milan sarebbe a un passo da Bernard dello Shaktar. Il giocatore, in scadenza di contratto, potrebbe essere il prossimo colpo a costo zero messo a segno da Massimiliano Mirabelli in vista della prossima sessione di mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Bernard non convince la proprietà cinese

Da casa Milan non arrivano ovviamente conferme ufficiali (nulla di strano fin qui), ma quello che preoccupa è che, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la proprietà cinese avrebbe espresso i propri dubbi sull’acquisto del giocatore.

Complici i risultati deludenti ottenuti dalla squadra in questo finale di stagione, i vertici di Casa Milan vorrebbero un mercato differente in vista della prossima estate, un mercato fatto magari di meno innesti ma di qualità.

La sensazione è che Bernard non sia uno di quei giocatori in grado di contribuire al famoso salto di qualità ricercato dal Milan, e nonostante possa approdare in rossonero a costo zero andrebbe comunque a incidere sull’economia del club con lo stipendio.

Bernard

Milan, Mirabelli in bilico

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Yonghong Li e il Fondo Elliott avrebbero deciso di osservare da vicino e valutare attentamente il lavoro di Massimiliano Mirabelli, che avrebbe così perso un buon margine di libertà.

Il ds rossonero è considerato come uno dei responsabili della deludente stagione del Milan e, sempre secondo quanto riportato dalla rosea, non sarebbe da escludere il fatto che possa essere affiancato (o sostituito) da una nuova figura incaricata di occuparsi del mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2018 9:36

GdS – Tutti scontenti di Mirabelli, ora il ds rischia…

nl pixel