Mercato Milan, Bertolacci al Genoa: sprint decisivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bertolacci-Genoa, ci siamo: ecco lo sprint decisivo

Andrea Bertolacci Genoa

Il Milan vuole 5 milioni di euro, il Genoa offre un po’ meno ma l’affare alla fine si farà: Andrea Bertolacci è pronto a trasferirsi al Grifone, è solo questione di giorni.

Mercato Milan, Andrea Bertolacci si avvicina a grandi passi al Genoa. Ormai ci siamo, è solo questione di giorni (al massimo di una o due settimane): ancora un paio di dettagli, poi l’ex Lecce e Roma potrà trasferirsi definitivamente sotto la Lanterna.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la trattativa tra Milan e Grifone per il passaggio in rossoblù del centrocampista – con la regia del manager Alessandro Lucci – è in stato avanzato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, a breve le parti si incontreranno (forse definitivamente) per limare la distanza: il Milan spera di incassare almeno 5 milioni di euro cash, il Genoa offre qualcosa meno ma la sensazione è che l’operazione andrà in porto.

Andrea Bertolacci
Fonte foto: https://twitter.com/Bertolacci

Mercato Milan, Andrea Bertolacci a un passo dal Genoa

In fondo, è stato lo stesso Enrico Preziosi, qualche giorno fa, a rassicurare tutti: “Con Bertolacci – ha dichiarato il patron del Grifo a TeleNord – a differenza di quanto si dice, non avremo problemi con il Milan. Sto parlando con Ballardini, mi ha detto quello che vuole e stiamo cercando di accontentarlo in tutto”.

Nessun problema, dunque: dal Genoa filtra grande ottimismo sul buon esito della trattativa con i rossoneri. Dal canto suo, il giocatore ha già esternato il desiderio di rimanere in Liguria, una scelta di vita – scrive Calciomercato.com – caldeggiata anche dalla famiglia.

L’esperienza al Milan di Andrea Bertolacci (dopo 48 presenze complessive tra Serie A e Coppa Italia e due gol messi a referto) è ormai giunta al capolinea: per lui è pronto un contratto quinquennale da 1.1 milioni di euro a stagione.

Ecco un video con alcune giocate di Andrea Bertolacci in meglia rossonera:

https://www.youtube.com/watch?v=s8-fbImjbLw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2018 17:57

Milan, niente Frosinone per Gabriel: la situazione

nl pixel