Mercato Milan, il punto sulle uscite: Bertolacci e Antonelli sul piede di partenza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il punto sulle uscite: Bertolacci e Antonelli sul piede di partenza

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Il futuro di Andrea Bertolacci e Luca Antonelli sembra lontano dal Milan. I due giocatori dovrebbero continuare a giocare in Serie A la prossima stagione.

MILANO – Il futuro di Andrea Bertolacci dovrebbe essere al Genoa. Nonostante l’accordo sempre lontano, il Milan e la dirigenza rossoblù continuano a trattare per trovare un accordo. Come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i contatti tra le parti sono costanti anche se la fumata bianca non è molto vicina.

I dirigenti rossoneri stanno attendendo la sentenza UEFA per delineare con attenzione anche il mercato in uscita. Un’esclusione dalle coppe potrebbe costringere il Milan a mettere il veto sulla cessione di Bertolacci e ripartire da lui a centrocampo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Bertolacci Genoa

Mercato Milan, Luca Antonelli nel mirino del Parma

Se il futuro di Bertolacci è ancora da decidere, quello di Luca Antonelli è segnato. Il terzino non dovrebbe rimanere in rossonero e su di lui si sarebbe fatto avanti il neo promosso Parma. I Ducali starebbero valutando il ritorno del giocatore, che ha già vestito la maglia gialloblù dal 2008 al 2011. In alternativa la squadra di D’Aversa sarebbe sulle tracce di Bruno Martella, difensore del Crotone.

I prossimi saranno giorni fondamentali per il Milan sia in entrata che in uscita ma prima bisognerà attendere la decisione di Nyon.

Di seguito il video con le immagini del matrimonio di Luca Antonelli

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:07

Milan, rinnovo Cutrone: ecco quando arriverà la firma

nl pixel