Mercato Milan: Biglia, il Genoa propone un contrattto biennale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: Biglia, il Genoa propone un contratto biennale

Il futuro di Lucas Biglia è ancora incerto tra la permanenza al Milan e la cessione: l’argentino ha iniziato bene, ma i rossoblu continuano a corteggiarlo

La permanenza o meno di Lucas Biglia a Milano pare ancora appesa a un filo. La sensazione, dopo le ultime positive apparizioni in campo contro Benfica e Manchester United, è che Giampaolo possa contare totalmente su un elemento di grande esperienza, frenato nelle ultime due stagioni da infortuni continui. Biglia, infatti, potrebbe essere la “chioccia” perfetta di Ismael Bennacer. All’ex Empoli verranno affidate le chiavi del centrocampo, ma con un maestro come l’argentino al suo fianco potrebbe di sicuro crescere ancor di più.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pedullà: “Biglia non vuol lasciare il Milan, il Genoa ci prova”

La situazione è al momento in divenire: il giornalista Alfredo Pedullà, dalle pagine del suo blog di calciomercato, ha infatti evidenziato come continui serrato il corteggiamento del Genoa, arrivato ad offrire al calciatore un biennale.

Vi avevamo anticipato il forte sondaggio del Genoa per Biglia, proseguito anche nelle ultime ore con la proposta di un altro anno di contratto (attuale scadenza 2020) più eventuale opzione. Biglia guadagna circa tre milioni, soprattutto non vorrebbe lasciare il Milan. La sua stagione è partita bene, ma molto dipenderà dalle prossime operazioni rossonere. E il Genoa, che aspetta, ci proverà ancora“. 

Lucas Biglia Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Milan, Biglia al Genoa: suggestione o concreta possibilità?

Il nuovo Genoa di Andreazzoli avrebbe individuato in Lucas Biglia il calciatore perfetto attorno a cui far girare tutto il Grifone. Le problematiche relative all’acquisto del mediano classe 1986, ex Lazio ed Anderlecht, sono però due. In primis, Biglia dovrebbe accettare una sostanziale riduzione dell’ingaggio rispetto a quello che percepisce al Milan (3 milioni netti, ndr): in secondo luogo, l’argentino ha ancora un anno di contratto in rossonero. Il Diavolo, dunque, non lascerebbe partire il calciatore gratis, ma desidererebbe una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2019 13:58

Mercato: Milan-Correa, trattativa ormai in stallo con l’Atletico Madrid

nl pixel