Mercato Milan: Biglia, ipotesi Fiorentina. Lo vuole Vincenzo Montella
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: Biglia, ipotesi Fiorentina. Lo vuole Vincenzo Montella

Milan-Napoli Lucas Biglia Mercato Milan

L’esperienza al Milan di Biglia sembra essere arrivata al capolinea. Il club vuole provare a cederlo per far cassa. La Fiorentina è su di lui: le ultime

Lucas Biglia-Milan, per adesso, non è stato un abbinamento assai felice. Il mediano argentino era arrivato dalla Lazio nell’estate del 2017, accompagnato da tantissime aspettative. Avrebbe dovuto essere lui, infatti, il faro del centrocampo rossonero: colui al quale sarebbe spettato dare i tempi al resto della squadra e organizzare la manovra. In realtà tutto questo è successo raramente: colpa, soprattutto, dei molteplici infortuni subiti dall’ex Anderlecht nel corso delle due stagioni di permanenza in rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan prova a cedere Biglia: Fiorentina in pole

La volontà del club è quella di fare cassa con la sua cessione. Operazione a dire il vero non molto facile, data l’età non più verdissima del calciatore e i suoi ripetuti problemi fisici. Il classe 1986, però, continua ad avere pretendenti: l’obiettivo di Gazidis è quello di sgravare le casse del club dal pesantissimo ingaggio, in scadenza giugno 2020, di tre milioni e mezzo di euro a stagione.

Ecco che, secondo quanto raccolto dal portale violanews.com, proprio la Fiorentina potrebbe farsi avanti per avere il calciatore. Vincenzo Montella, tecnico confermato anche dalla nuova proprietà americana, ha infatti allenato Biglia per qualche mese prima dell’esonero. Potrebbe essere lui il nuovo faro del reparto mediano viola.

Lucas Biglia
https://it.wikipedia.org/wiki/Lucas_Biglia#/media/File:Lucas_Biglia.jpg

Milan, l’esperienza di Biglia in numeri

Nato a Mercedes (Argentina) il 30 gennaio del 1986, mediano e regista di centrocampo, Lucas Biglia è stato acquistato dal Milan per la ragguardevole somma di 20 milioni di euro nel luglio del 2017. I continui infortuni, però, hanno tarpato le ali alla sua esperienza in rossonero.

Sono in totale 57 le sue partite in rossonero. 44 in due campionato di A, con due reti all’attivo, 5 in Coppa Italia e 7 in Europa League. Secondo il portale Transfermarkt il suo prezzo di mercato si aggira attualmente sui 6 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2019 14:07

In uscita dal Milan: Mauri e Zapata, opzioni Bologna e Genoa

nl pixel