Mercato Milan, Biraghi nel mirino. L'agente: "Se i rossoneri chiamano..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Biraghi: “Felici se il Milan dovesse chiamare”

Cristiano Biraghi piace molto ai vertici rossoneri, ma non esiste una trattativa con la Fiorentina. Ecco le dichiarazioni del manager del terzino viola, che ha parlato anche di Gabriel e Conti.

Mercato Milan, Cristiano Biraghi nel mirino del club rossonero. L’agente del terzino della Fiorentina ha incontrato il direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, nella sede di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“L’incontro era per Gabriel, per capire quale possa essere il suo futuro”, ha dichiarato il manager Mario Giuffredi ai giornalisti presenti fuori da Casa Milan.

“Non abbiamo parlato di Biraghi – ha aggiunto – credo che sia stato uno dei migliori terzini dello scorso campionato: se il Milan ci dovesse chiamare, non potremmo che essere felici”.

Cristiano Biraghi
Fonte foto: https://twitter.com/acffiorentina

Milan, Cristiano Biraghi obiettivo per le corsie esterne

Porte aperte, dunque, ma (ancora) nessuna trattativa. Quel che è certo, è che il giocatore piace parecchio a mister Rino Gattuso, che pare abbia espressamente chiesto il suo acquisto.

A proposito del giovane portiere brasiliano Gabriel – altro calciatore della scuderia di Mario Giuffredi – ecco le parole del procuratore in merito all’interesse della Fiorentina.

“A Corvino piace, ma bisogna vedere tante cose. Ci sono anche altre squadre: Gabriel ha fatto benissimo l’anno scorso, c’è una carenza di portieri e lo chiedono diverse società”.

Andrea Conti
Fonte foto: https://www.facebook.com/Andrea-Conti-106993649977947/

Milan, Andrea Conti scalpita. L’agente: “Farà dieci gol”

Nel corso dell’intervista, Giuffredi ha parlato anche di un altro suo assistito, l’esterno Andrea Conti, ancora fermo ai box per infortunio.

“Conti sta benissimo – ha affermato l’agente dell’ex atalantino – è quasi pronto per andare in ritiro. È pieno di entusiasmo, ha perso un anno e non vede l’ora di iniziare”.

“Non ho chiesto garanzie, perché siamo al Milan e bisogna avere rispetto. Conti l’anno prossimo farà dieci gol, superando quelli fatti a Bergamo”.

Ecco un video con alcune giocate di Cristiano Biraghi:

https://www.youtube.com/watch?v=zQB2ZOH6RRM

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2018 17:21

Milan, incontro con l’agente di Biraghi

nl pixel