Mercato Milan, ballottaggio a due in attacco: Morata favorito su Higuaín
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, ballottaggio a due in attacco: Morata favorito su Higuaín

Alvaro Morata Mercato Milan

Il Milan è al lavoro per regalare il grande attaccante a Gattuso. Alvaro Morata è il primo grande nome con Gonzalo Higuaín in seconda fila.

MILANO – Il Milan è a Londra per Alvaro Morata. È questa l’indiscrezione lanciata dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà e riportata dalle più grandi testate nazionali. Secondo quanto scritto, Mirabelli e Fassone in questo momento si trovano in Inghilterra sia per parlare con il Fondo Elliott ma anche per gettare le basi del grande colpo in attacco.

Lo spagnolo piace molto a Milanello e nelle prossime settimane la trattativa potrebbe entrare nel vivo. Prima provare ad arrivare alla fumata bianca, i rossoneri devono cedere Nikola Kalinic. Solamente dopo si potrà chiudere la trattativa con il Chelsea che intanto sta trattando con la Juventus, Gonzalo Higuaín. Le due trattative sono legate tra loro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Esultanza Higuain
fonte foto https://twitter.com/juventusfcen

Mercato Milan, Gonzalo Higuaín l’alternativa a Morata

Il passaggio di Alvaro Morata al Milan dipenderà tutto dall’acquisto di Gonzalo Higuaín da parte del Chelsea. In caso di fumata nera con la Juventus, lo spagnolo resterebbe alla corte di Maurizio Sarri anche nella prossima stagione. Una scelta che cambierebbe un po’ la strategia dei rossoneri ma il club di via Aldo Rossi ha pronto il piano B.

In caso di mancato acquisto dell’attaccante cresciuto nel Real Madrid, il duo MirabelliFassone virerebbe sull’argentino della Juventus. Secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore sarebbe disposto ad accettare il Milan e i bianconeri non dovrebbero opporsi alla cessione visto l’acquisto di Cristiano Ronaldo. I rossoneri al lavoro per il grande colpo in attacco con una corsa che ormai sembra a due…

Di seguito il video con alcune giocate di Alvaro Morata

https://www.youtube.com/watch?v=F4Haa4VrlbM

fonte foto copertina https://www.facebook.com/alvaromorata/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2018 10:58

Milan, Scaroni ha incontrato Berlusconi ad Arcore?

nl pixel