Mercato Milan: Boban chiude definitivamente la pista Modric
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: Boban chiude definitivamente la pista Modric

Luka Modric

Modric al Milan è destinata a rimanere una bellissima suggestione di mercato: è stato lo stesso Boban, come precisato da Tuttosport, a chiudere la pista

Soffro tanto, vivo male. Mi sento responsabile. La vita continua, ma dobbiamo uscire da questa situazione ed essere positivi“. Le dichiarazioni di Zvone Boban nel pre partita di Milan-Spal hanno evidenziato il momento di grande difficoltà vissuto dal braccio destro di Maldini. La campagna acquisti è stata difficoltosa, l’avvio di stagione addirittura disastroso, col cambio in corsa tra Giampaolo e Pioli. Boban, come evidenziato da Tuttosport, si è anche espresso sulla pista Modric, bloccandola del tutto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Boban chiude la pista Modric

Questa storia di Luka Modric è stata montata, non so da chi”. Una riflessione evidenziata dal quotidiano sportivo torinese che, a differenza di quanto afferma la Gazzetta, ha evidenziato come le possibilità di un arrivo in rossonero del centrocampista croato siano da considerarsi praticamente nulle.

Si tratta, dunque, di una suggestione che non avrà seguito. Nel corso dell’estate le voci di un possibile trasferimento a Milano di Modric si erano moltiplicate: alla fine, però, il giocatore era rimasto al Real Madrid. Adesso la situazione potrebbe essere cambiata, dato che Zidane ha relegato la mezzala ex Tottenham ai margini della rosa. Ci ha pensato Boban, però, a chiudere in maniera definitiva la faccenda. A gennaio arriveranno sicuramente giocatori d’esperienza, ma dalle pretese economiche inferiori rispetto a un calciatore che a Madrid percepisce qualcosa come 10 milioni di euro l’anno.

Elneny Zvonimir Boban Marco Giampaolo Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Le cifre del croato in stagione

Luka Modric, pallone d’oro 2018 e uno dei centrocampisti più forti in assoluto degli anni ’10, ha probabilmente cominciato la sua parabola discendente. Così è, almeno, per il suo tecnico Zidane. Il francese, infatti, lo ha impiegato soltanto in 4 partite di campionato, in cui il croato ha messo a referto un gol e un assist. Per lui anche una presenza in Champions League. La fine della sua avventura al Real è sempre più vicina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2019 13:17

Verso Milan-Lazio, Pioli si affida all’esperienza dell’ex Biglia

nl pixel