Mercato Milan, Bonucci sempre nel mirino del Manchester United
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Manchester United insiste per Bonucci: ecco la strategia

LEONARDO BONUCCI

I Red Devils sono pronti ad aspettare il giudizio del TAS di Losanna sul Milan per poi, in caso di conferma della sentenza UEFA, fiondarsi su Bonucci. La volontà del calciatore sarà decisiva.

Mercato Milan, Leonardo Bonucci nel mirino del Manchester United. I Red Devils hanno messo gli occhi sul difensore rossonero e non sembrano intenzionati a mollare la presa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La società inglese è alla ricerca di un rinforzo per la difesa e spera di approfittare del momentaccio (dal punto di vista societario e non solo) del Milan per arrivare al Nazionale azzurro, uno dei migliori in Europa nel suo ruolo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il Manchester vuole aspettare per capire come andrà a finire il ricorso del Milan al TAS di Losanna, dopo la sentenza UEFA sul Fair Play Finanziario che ha escluso i rossoneri dalla prossima edizione dell’Europa League.

Leonardo Bonucci
Fonte foto: https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Milan, Bonucci nel mirino dei big della Premier League

La strategia di José Mourinho è chiara: lo Special One è pronto a sfruttare a suo vantaggio la situazione, facendo leva sui problemi della società di via Aldo Rossi.

Di recente, Leonardo Bonucci ha esternato, o meglio, ribadito la sua intenzione di rimanere al Milan, ma il verdetto della UEFA – il TAS potrebbe anche confermare l’esclusione dall’Europa – potrebbe cambiare gli scenari, spingendo il capitano a chiedere la cessione.

Jose Mourinho
Fonte foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Social/

Mercato Milan, difesa al completo: nessun colpo in entrata

Non solo il Milan, dunque, anche il Manchester United attende con particolare interesse il giudizio del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, che nelle prossime settimane si esprimerà sull’argomento Milan.

La questione è apertissima e – manco a dirlo – tiene in apprensione i tifosi milanisti, che sperano nella conferma del loro capitano, uno dei pilastri nonché punto di forza della formazione di mister Gennaro Gattuso.

Ecco un video con alcune giocate di Leonardo Bonucci:

https://www.youtube.com/watch?v=rQMEf1xCdJA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2018 14:21

Milan, Gabriel al Frosinone: prestito con obbligo di riscatto

nl pixel