Mercato Milan: Borini, addio a gennaio? Genoa su di lui
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: Borini, addio a gennaio? Genoa su di lui

Fabio Borini

Fabio Borini è sempre più ai margini del Milan: Pioli non lo utilizza e, secondo la Gazzetta, Genoa e Torino proveranno ad acquistarlo già a gennaio

Il mercato di gennaio è sempre più vicino e, con esso le voci legate ai possibili arrivi in casa Milan. La suggestione con più appeal è di sicuro quella che vedrebbe i rossoneri molto vicini a Zlatan Ibrahimovic. L’offerta di contratto per 18 mesi è stata fatta: toccherà allo svedese dire di sì o meno. Si cercano, però, innesti di qualità anche in mezzo al campo. Sarà molto importante, in tal senso, riuscire a piazzare gli esuberi, cercando il più possibile di monetizzare. Tra i calciatori che ormai sembrano in uscita, spicca il nome di Fabio Borini. Stefano Pioli lo ha praticamente messo ai margini del progetto, non impiegandolo mai. Nelle prossime settimane si deciderà il suo futuro. Secondo la Gazzetta dello Sport, la destinazione Genoa pare la più probabile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Borini verso il Genoa già a gennaio?

Il giornalista della Rosea Nicolò Schira ha parlato proprio oggi del possibile affare. Secondo il cronista, esperto di calciomercato, Borini potrebbe concludere anzitempo la sua esperienza con il Milan. Il contratto del calciatore scade infatti nel giugno del prossimo anno: i rossoneri non hanno intenzione di rinnovarlo ma, addirittura, sembra che sia possibile un suo addio prima della scadenza naturale del contratto.

Secondo Schira il Genoa sarebbe in pole position per averlo. Anche il Torino è interessato al calciatore. Si profila, per ora in maniera defilata, anche una pista che porterebbe il giocatore di nuovo in Premier: i londinesi del Crystal Palace, infatti, potrebbero fiondarsi su di lui.

Fabio Borini Juventus-Milan Milan-Lazio
https://www.facebook.com/9fabioborini/photos/a.438940965962/10154714482620963/?type=1&theater

Le cifre di Borini in questo campionato

Fabio Borini, quotato da Transfermarkt 7 milioni di euro, ha messo assieme soltanto due presenze con la casacca rossonera in questo campionato. Sono solo 70 i minuti giocati finora.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2019 17:49

Xhaka ancora escluso dall’Arsenal: a gennaio c’è una chance per il Milan

nl pixel