Mercato Milan, Bozzo mette sul piatto Filip Benkovic

Mercato Milan, Filip Benkovic proposto da Beppe Bozzo. I rossoneri interessati all’acquisto solo in caso di cessione di uno tra Musacchio e Gustavo Gomez.

Mercato Milan, proposto Filip Benkovic. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il procuratore Beppe Bozzo avrebbe offerto a Massimiliano Mirabelli il difensore classe 1997 attualmente in forza alla Dinamo Zagabria. I rossoneri hanno visionato con molta attenzione il giovane difensore centrale. Il ragazzo ha doti fisiche e atletiche invidiabili e ha una buona visione di gioco. Bravo palla al piede, fa del gioco aereo il suo punto di forza. Insomma, il soprannome Big Ben non gli è stato dato a caso. Su Benkovic ci sarebbe anche il Chelsea, ancora in attesa di conoscere il nome del suo prossimo allenatore, mentre l’Inter, in pressing sul ragazzo già dalla scorsa estate, avrebbe deciso di ritirarsi dalla corsa.

Fonte foto: https://it.wikipedia.org

Mercato Milan, una cessione per arrivare a Filip Benkovic

In casa Milan il motto per quanto riguarda il calciomercato resta il solito: vendere per acquistare. In difesa i nomi in uscita al momento sono due, ossia quelli di Mateo Musacchio Gustavo Gomez. Proprio il secondo sembrava a un passo dal Boca Juniors, poi il giocatore non ha trovato l’accordo contrattuale con gli argentini e ha fatto ritorno a Milanello.

Poche al momento le offerte per Musacchio, troppe invece quelle arrivate per Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, due giocatori che il Milan vuole provare a tenere a tutti i costi nonostante la cessione di uno dei due possa sbloccare il mercato in entrata. Anche in questo caso le direttive di Gattuso sono chiare: il mercato va fatto per rinforzare la rosa e non per indebolirla. Tradotto. Vendere Romagnoli e sostituirlo con Benkovic non è un’ipotesi da prendere in considerazione.

La speranza dei rossoneri è che la situazione si possa sbloccare nei prossimi giorni con la cessione di Gustavo Gomez, per il quale si inizieranno a valutare anche le proposte provenienti dalla Turchia. Al momento però tutto rimane paurosamente fermo.

Fonte foto: https://it.wikipedia.org

Argomenti