Mercato Milan, il Cagliari bussa alla porta per Gustavo Gómez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il Cagliari bussa alla porta per Gustavo Gómez

Il Cagliari ha messo nel mirino Gustavo Gómez per rinforzare il reparto arretrato. Il difensore aspetta il Boca Juniors.

MILANO – Nuova pretendente per Gustavo Gómez. Secondo Sky Sport, il Cagliari si sarebbe messo in fila per assicurarsi il difensore paraguayano, ormai ai margini del Milan. Il club sardo avrebbe fatto un primo sondaggio con la dirigenza rossonera. La società meneghina è disposta a cedere in prestito il centrale alla squadra di Maran ma resta da convincere il centrale.

Fino a questo momento Gustavo Gómez ha detto no a tutte le offerte arrivati da club italiani ed europei (Udinese e Lazio in primis) per aspettare il Boca Juniors. La situazione di stallo tra l’entourage del difensore e il club argentino potrebbe non sbloccarsi in breve tempo, così il centrale starebbe pensando seriamente alla possibilità di continuare la sua avventura in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, il Cagliari è interessato a Manuel Locatelli

Non solo Gustavo Gómez, ma secondo Sky Sport il Cagliari sta aumentando il pressing per Manuel Locatelli. Il Fondo Elliott non ha nessuna intenzione di privarsi del classe 1998 ma in caso di arrivo di un nuovo giocatore in mediana, la partenza del giovane rossonero potrebbe diventare realtà. Il Sassuolo resta in vantaggio, forte dell’accordo con giocatore e con il club meneghino. I sardi non hanno perso la speranza e sono pronti a rilanciare.

Manuel Locatelli Mercato Milan
Manuel Locatelli in uscita dal Milan (fonte foto https://twitter.com/ACMilanFRA)

Possibile nei prossimi giorni una nuova proposta di prestito per cercare di strappare il sì dei rossoneri, per poi andare a trattare con il giocatore. Asse calda tra Milan e Cagliari in queste ultime settimane di luglio.

Per rimanere informati in tempo reale su tutte le notizie riguardanti il Milan, unitevi al nostro canale Telegram CLICCANDO QUI!

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilanTheLegend/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2018 13:59

Comunicato Ufficiale Milan: “L’inizio di una nuova era”

nl pixel