Il calciatore turco è apparso in crescita con la Spal, ma continuano le voci su un possibile ritorno in Germania. L’opinione di Niccolò Ceccarini su TWM

Una prestazione discreta, anche se quello che si attende da un calciatore della sua qualità è sicuramente altro. Hakan Calhanoglu, ieri sera contro la Spal, si è reso protagonista di un match da sufficienza piena. La Gazzetta dello Sport di oggi, non a caso, ha definito il giocatore “più vivo che in passato“: questo grazie soprattutto a una ripresa d’assalto, in cui il numero 10 rossonero ha dato anche l’assist per il 2-1 siglato da Gonzalo Higuain. Gattuso ha sempre detto di continuare a volere con sé Calhanoglu: dalla Bundesliga, però, continuano le manifestazioni d’interesse.

Ceccarini su Calhanoglu: “Se arrivasse una proposta importante…”

Niccolò Ceccarini, giornalista di Sport Mediaset e grande esperto di calcio mercato, ha parlato della situazione relativa al centrocampo del Milan sulle pagine del portale Tuttomercatoweb. “Fabregas resta la prima scelta in mezzo, poi c’è l’alternativa rappresentata da Duncan”.

Di fronte a una proposta importanteha precisato Ceccarini –  il Milan potrebbe fare una riflessione su Hakan Calhanoglu. Il Lipsia questa estate si era fatto sotto e l’interesse è ancora molto concreto. Se il club tedesco dovesse proporre ai rossoneri qualcosa in più di 15 milioni di euro, ecco che la trattativa potrebbe decollare“.

Hakan Calhanoglu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Calhanoglu, le cifre della sua stagione al Milan

Hakan Calhanoglu ha disputato con la maglia rossonera 17 partite su 18 in Serie A, per un totale di 1310 minuti. Nessun gol messo a segno finora: sono tre, invece, gli assist decisivi forniti ai compagni, tra cui quello a Higuain nel match di ieri sera contro la Spal.

In Europa League ha preso parte a cinque incontri su sei, realizzando un gol e fornendo ben sei assist. I suoi numeri europei, purtroppo, non potranno più essere incrementati nel corso di questa stagione.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio Calhanoglu Lipsia mercato milan

ultimo aggiornamento: 30-12-2018


Milan, Bakayoko: “Sono felice qui, vedremo”

Milan, senti Di Gennaro: “Quarto posto? Lotta tra rossoneri, Lazio e Roma”