Mercato Milan, Calhanoglu nel mirino del Lipsia: per i rossoneri è incedibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Lipsia non molla Calhanoglu: per i rossoneri è incedibile

HAKAN CALHANOGLU

I tedeschi insistono e preparano un’offerta da 30-35 milioni più bonus: ma il Milan non si priverà di Calhanoglu, uno dei pilastri della squadra di Gattuso.

Mercato Milan, Hakan Calhanoglu nel mirino del Lipsia. I tedeschi sono in pressing sul trequartista rossonero, uno dei migliori acquisiti dell’ultima campagna acquisti estiva, la prima targata Fassone-Mirabelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Lipsia aveva già fatto un tentativo a gennaio, senza però riuscire a convincere la società milanista.  E difficilmente i vertici di via Aldo Rossi torneranno sui loro passi.

Perché Hakan Calhanoglu è uno dei (pochi) punti di forza a disposizione di Gennaro Gattuso, un giocatore unico in grado di abbinare tecnica e corsa. Il turco è entrato nel cuore dei tifosi rossoneri, che di certo non gradirebbero una sua eventuale cessione.

Hakan Çalhanoglu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Calhanoglu è incedibile: resta in rossonero

Ma è un problema che di fatto non esiste, visto che il Milan – come riporta Calciomercato.com – non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero dieci.

Stando all’indiscrezione, i dirigenti del Lipsia sarebbero disposti a mettere sul piatto 30-35 milioni di euro più bonus per il cartellino di Calhanoglu, una cifra di tutto rispetto per un calciatore, come detto, di grande qualità e temperamento.

Rino Gattuso lo ritiene incedibile, così come Marco Fassone, che non cederà alle avances del club tedesca, pronta a spendere parecchi soldi pur di riportare “Calha” in Bundesliga.

Hakan Calhanoglu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Mirabelli a caccia di rinforzi per il centrocampo

Con ogni probabilità, il Lipsia non mollerà la presa tanto facilmente, puntando sulle difficoltà societarie dei rossoneri, alle prese con diverse questioni, dal Fair Play Finanziario alla ricerca di un nuovo socio, senza dimenticare il rifinanziamento del debito con il fondo americano Elliott.

Ma il Milan, come detto, sul fronte Calhanoglu non ci sente: il giocatore – quarantacinque presenze complessive, otto gol e tredici assist nell’ultima stagione – è una risorsa importante, uno dei pilastri della squadra. Il suo futuro è a Milanello.

Ecco un video con alcune giocate del dieci milanista:

https://www.youtube.com/watch?v=mSZ8_w0NBA8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2018 14:11

Inter, ecco Nainggolan: “Ringrazio la società nerazzurra. Spalletti un grande allenatore”

nl pixel