Mercato Milan, Callejón sempre nel mirino: scambio con Donnarumma?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Callejón sempre nel mirino: scambio con Donnarumma?

JOSE CALLEJON

Il Milan continua a seguire da vicino la situazione di José Maria Callejón. In caso di via libera dalla UEFA, lo spagnolo potrebbe arrivare senza la partenza di Suso.

MILANO – Il profilo di José Maria Callejón piace molto al Milan. Come riporta Radio CRC, i rossoneri continuano a seguire con molta attenzione lo spagnolo che potrebbe arrivare anche senza la partenza di Suso. Per cercare di capire con quale formula portare l’iberico alla corte di Gattuso, i dirigenti di via Aldo Rossi aspettano il via libera da parte della UEFA.

Mercato Milan, scambio Callejón-Donnarumma?

Secondo gli ultimi rumors di mercato il Napoli starebbe pensando ad uno scambio tra Callejón e Donnarumma più un conguaglio a favore dei rossoneri. Un’idea che i dirigenti partenopei potrebbero approfondire nelle prossime settimane visto che in questo momento l’estremo difensore rossonero è impegnato con gli esami di maturità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan GIANLUIGI DONNARUMMA Mino Raiola
GIANLUIGI DONNARUMMA

L’arrivo di Pepe Reina in rossonero mette a rischio il posto da titolare del portiere classe 1999, che a breve potrebbe decidere di cambiare aria anche per cimentarsi in Champions League. Le sirene del Napoli sono molto forti e per Gigio si trattarebbe anche di un ritorno a casa visto che è originario di Castellammare di Stabia. Le prossime settimane saranno decisive.

Di seguito il video con alcune giocate di José Maria Callejón

https://www.youtube.com/watch?v=PCGgxa-Ul7Q

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:07

Mercato Milan, sondaggio del Monaco per Rodríguez: no del giocatore

nl pixel