Mercato Milan, Carlos Bacca in uscita: offerta Villarreal ancora bassa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Villarreal, trattativa per Bacca: offerta ancora troppo bassa

Gli 8 milioni di euro offerti dagli spagnoli non soddisfano il Milan. La trattativa per Carlos Bacca prosegue, ma le parti sono ancora distanti.

Mercato Milan, Carlos Bacca non tornerà a Milano. A confermare le voci circolate nelle ultime settimane è il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, che ha fatto il punto della situazione ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Non ho alcun sentore di un eventuale fuggi fuggi – ha dichiarato il dirigente milanista – fino a oggi nessuno ha mai chiesto di andare via. L’unico che ci ha fatto presente di avere altri progetti è Bacca. Per Carlos troveremo una soluzione in uscita”.

Il colombiano ha esternato più volte la sua intenzione di rimanere al Villarreal. Nei giorni scorsi, l’agente dell’esperto centravanti, il manager Sergio Barila, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a MilanNews.it, confermando la volontà del suo assistito.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Carlos Bacca in uscita: trattativa in corso

“Ho parlato con Mirabelli – ha affermato – Bacca ha ancora due anni di contratto, quindi al momento è un giocatore rossonero. Se mi chiedi l’intenzione di Carlos ti dico che è quella di rimanere al Villarreal, così come il Villarreal vorrebbe Bacca pure l’anno prossimo”.

“Ha anche tante altre richieste – ha aggiunto il procuratore del Peluca – mi hanno chiamato diversi club. Stiamo discutendo con Mirabelli su come trovare la soluzione migliore per Carlos. Ci saranno altri incontri con il Milan per discutere”.

Carlos Bacca
Fonte foto: https://twitter.com/VillarrealCF

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

Le parti, dunque, si riaggiorneranno nei prossimi giorni, probabilmente al termine del Mondiale. Carlos Bacca ha già preso la sua decisione: vuole rimanere al Villarreal, ma il Sottomarino Giallo deve ora trovare un accordo con il Milan.

Al momento, però, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la proposta del club spagnolo è ancora troppo bassa: 8 milioni di euro. Il riscatto era fissato a 15.5 milioni, dunque è probabile che i rossoneri vogliano guadagnare almeno 12-13 milioni dalla cessione dell’ex Siviglia.

Ecco un video con alcune giocate di Bacca:

https://www.youtube.com/watch?v=KvWLhN6AhQc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2018 14:10

Milan, ipotesi Bentaleb per il centrocampo

nl pixel