Mercato Milan, Carlos Bacca: "Voglio rimanere al Villarreal"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bacca: “Voglio restare al Villarreal, stiamo parlando col Milan”

Il centravanti colombiano ha ribadito la sua intenzione di rimanere nella Liga spagnola: “Qui sto bene, sono felice”, ha dichiarato Carlos Bacca.

Mercato Milan, Carlos Bacca vuole restare al Villarreal. Al termine dell’amichevole tra Colombia ed Egitto, giocata allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, l’esperto centravanti ha parlato nuovamente del suo futuro, ribadendo l’intenzione di rimanere in Spagna. Ecco le dichiarazioni del Peluca riportate da gianlucadimarzio.com.

“Ho ancora due anni cdi contratto con il Milan – ha dichiarato – stiamo parlando affinché io possa restare al Villarreal, le squadre dialogano. La mia volontà è restare lì, in Spagna: sono felice, sto bene. I club stanno parlando, speriamo si arrivi alla soluzione giusta”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra gli argomenti affrontati da Carlos Bacca, c’è anche quello relativo al nuovo Milan cinese: “Sono arrivati tanti giocatori di qualità, ora è tornato in Europa. Qui in Italia è difficile con la Juve, la Roma e il Napoli… Ma ora il Milan sta lavorando per arrivare in alto”.

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

Mercato Milan, Carlos Bacca non rientra nei piani di Rino Gattuso

Nel corso dell’intervista, l’ex punta del Siviglia ha dribblato una domanda su Vincenzo Montella, l’attaccante che lo ha scaricato nella passata stagione: “Gli allenamenti di Montella? Sto pensando solo alla Nazionale – ha affermato il colombiano – non parlo più di Montella”.

Un suo connazionale, El Tigre Radamel Falcao potrebbe approdare proprio in rossonero: “Sappiamo che grande attaccante è, speriamo per il suo futuro che si arrivi ad una soluzione che vada bene a tutti”.

Una considerazione, infine, sul suo momento: “Mi sento bene, sto lavorando tanto per arrivare in forma al Mondiale. Oggi era una partita importante (con l’Egitto è finita 0-0, ndr). Sappiamo che non è facile giocare la Coppa del Mondo, ora lavoriamo per arrivare al meglio alla competizione”.

Ecco un video con alcune giocate di Bacca:

https://www.youtube.com/watch?v=KvWLhN6AhQc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2018 13:49

Gennaro Gattuso: “Mercato? Siamo bloccati dall’Uefa”

nl pixel