Mercato Milan, Samu Castillejo costa troppo: ecco la strategia rossonera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Castillejo, il Villarreal spara alto

Samu Castillejo

39 milioni di euro cash per il cartellino del “Fideo”, troppi per i rossoneri, che non intendono svenarsi per Samu Castillejo. Nella trattativa potrebbe rientrare Carlos Bacca.

Mercato Milan, Samu Castillejo è uno degli obiettivi del club rossonero per l’attacco. Il giovane esterno spagnolo piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, ma il Villarreal continua a sparare alto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Sottomarino Giallo avrebbe fissato a 39 milioni di euro il prezzo del cartellino dell’attaccante.

Cifra decisamente alta per i gusti del Milan, che non vuole certo svenarsi per un giocatore sì di talento ma che non rappresenta una priorità (Suso è ancora in rosa e non è detto che lasci Milanello).

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto offensivo

Stando all’indiscrezione, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sperano di abbassare le pretese del Villarreal per Castillejo inserendo Carlos Bacca nella trattativa.

Gli spagnoli hanno deciso di non riscattare il centravanti colombiano, ritendo eccessiva la cifra (15.5 milioni) fissata un anno fa al momento della definizione del prestito con il Milan, ma sarebbero disposti a trattare.

La stagione dell’ex Siviglia è stata positiva (18 gol in quarantatré presenze complessive tra Liga e coppe varie). El Peluca resterebbe volentieri al Villarreal, mentre il Milan non ha alcuna intenzione di trattenerlo.

Samu Castillejo Villarreal
Fonte foto: https://www.facebook.com/villarrealcf/

Milan, Samu Castillejo sul tacuino di Mirabelli

Bacca, dunque, potrebbe rientrare nell’operazione Castillejo, ma la situazione è in una fase di stallo. Al momento, infatti, il colombiano è impegnato al Mondiale con la propria Nazionale, mentre i rossoneri sono concentrati sulla questione UEFA.

È probabile, dunque, che le parti si riaggiornino nelle prossime settimane (al termine del Campionato del Mondo?). L’affare è possibile, ma è ancora presto per sbilanciarsi: occhio ai possibili sviluppi.

Ecco un video con alcune giocate di Samu Castillejo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2018 14:45

Gattuso: “Arriverà un centrocampista importante”

nl pixel