Mercato Milan, incontro col Genoa per Andrea Bertolacci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Genoa, incontro per Bertolacci

Andrea Bertolacci Genoa

È in programma un vertice tra Mirabelli e Preziosi per sbloccare la trattativa. I rossoblù vogliono acquistare Andrea Bertolacci a titolo definitivo.

Mercato Milan, Andrea Bertolacci nel mirino del Genoa. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, incontrerà a breve il patron rossoblù, Enrico Preziosi, per provare a sbloccare la trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Genoa vorrebbe acquistare il centrocampista a titolo definitivo (dopo la stagione in prestito conclusa con trentaquattro presenze complessive, impreziosite da un gol e un assist), ma bisognerà limare la distanza economica tra le parti.

Sono giorni decisivi, dunque, per il futuro di Andrea Bertolacci, che ha un contratto fino al 30 giugno 2019 con il club di via Aldo Rossi. Il giocatore, dal canto suo, resterebbe volentieri in Liguria, ma la questione è ancora in sospeso.

Andrea Bertolacci
Fonte foto: https://twitter.com/Bertolacci

Mercato Milan, i rossoneri vogliono monetizzare il più possibile dalle cessioni

“Al momento rientra al Milan, ma con Ballardini ha ritrovato lo smalto migliore”, ha dichiarato il direttore generale del Grifone, Giorgio Perinetti, ai microfoni del quotidiano Il Secolo XIX.

“Se ci sarà l’opportunità – ha aggiunto il dirigente rossoblù – ci piacerebbe tenerlo. Ha un anno di contratto, dovremo capire cosa vorranno fare i rossoneri”.

Il Milan vuole cedere Bertolacci, ma non ha alcuna intenzione di svenderlo, dopo aver speso 20 milioni di euro per il suo cartellino nell’estate del 2015.

Andrea Bertolacci

Milan, Andrea Bertolacci in uscita: Genoa in pressing

Al giusto prezzo, dunque, il calciatore può partire. C’è ottimismo, considerando anche i buoni rapporti tra le due società. Nelle ultime ore sono stati fatti dei passo in avanti nella trattativa tra rossoblù e rossoneri.

Il vertice tra Mirabelli e Preziosi potrebbe portare alla fumata bianca. Anche perché tutte le parti in causa (Milan, Genoa e giocatore) sembrano remare nella stessa direzione. La cessione dell’ex Roma alla squadra di Davide Ballardini converrebbe un po’ a tutti.

Ecco un video con alcune giocate di Andrea Bertolacci:

https://www.youtube.com/watch?v=s8-fbImjbLw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2018 17:27

Mercato Inter, Dalbert vicino al Monaco. Rômulo possibile sostituto

nl pixel